Fra Mara Venier e il marito Nicola c’è un po’ di crisi: ci sono problemi nella coppia di cui la conduttrice si assume la responsabilità.
Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da più di vent’anni. Si sono infatti incontrati nel 2000 e si sono sposati nel giugno 2006. La loro relazione, così lunga e appassionata, è apparsa finora molto serena. Una coppia inossidabile, la loro, e ben affiatata. Anche perché Nicola ha sempre espresso massimo sostegno e rispetto nei confronti di sua moglie. Eppure negli ultimi tempi qualcosa sembra cambiato.
Le voci sui possibili problemi nella coppia sono state alimentate dalla stessa Mara. Proprio la conduttrice ha voluto confessare di sentirsi un po’ in colpa. Sembra infatti che Nicola sia un po’ irritato con la moglie. E il problema sarebbe la gelosia. Non nei confronti di un uomo, però.
Per Mara, Nicola farebbe di tutto. Ma, come si suol dire, a tutto c’è un limite. Per esempio, per lei, l’imprenditore, produttore ed editore milanese ha rinunciato anche al sogno della vita, e cioè di trasferirsi per sempre ai Caraibi, a Santo Domingo, dove possiede una bellissima villa sull’oceano.
In passato, prima di incontrare Mara Venier, Nicola Carraro ha vissuto per molti anni nell’isola di Providenciales, nelle Turks e Caicos. Il desiderio è però quello di tornare al luogo ameno per passare lì la vecchiaia con sua moglie. Il problema è che Mara non ha ancora intenzione di lasciare l’Italia e soprattutto la tv.
Intervistata dal settimanale Nuovo, Mara Venier ha confessato che ci sono un po’ di problemi di coppia ultimamente fra lei e il marito Nicola. E tutto per colpa della tv. “A casa è una tragedia!“, si è lamentata la conduttrice. “Nicola si è arrabbiato, non voleva che accettassi“.
Il motivo della crisi fra Mara Venier e Nicola Carraro: ecco di chi è la colpa
E cosa non avrebbe dovuto accettare Mara? In pratica, la conduttrice è stata riconfermata per un’altra stagione a Domenica In dopo aver più volte lasciato intendere che presto avrebbe lasciato il programma. Inoltre dovrebbe anche essere coinvolta in un programma serale.
Tutto questo impegno televisivo è un po’ sgradito a Nicola, che dopo anni di paziente attesa avrebbe voluto finalmente avere la sua Mara tutta per sé. “Domenica In è il mio tallone d’Achille, è più forte di me“, ha detto la presentatrice veneziana, da poco tornata anche al cinema con Ozpetek, dopo più di trent’anni di assenza.
Nicola ormai non sa più come dover reagire. In passato, scherzando, ha dichiarato di essersi sposato con Domenica In. Ma a quanto pare ai sorrisi e alle battute si sono aggiunti anche gli sbuffi di disappunto e l’insofferenza. Nicola vorrebbe rapire la sua Mara e portarsela a Santo Domingo, ma dovrà aspettare almeno un altro anno ancora.