“A settembre….” Mara Venier in lacrime, la conduttrice fa preoccupare i fan

Mara Venier è scoppiata in lacrime e questo ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. A settembre accadrà qualcosa di importante.

Bionda, simpatica e sempre sorridente: ormai, da anni, ci siamo tutti affezionati a “zia Mara”. Eppure, domenica scorsa, Mara Venier è scoppiata a piangere davanti alle telecamere. I fan si sono subito preoccupati. Vediamo tutto nei dettagli.

mara venier scoppia a piangere
Mara Venier è scoppiata in lacrime -(foto RaiPlay)- Arabonormannaunesco.it

Impossibile non amarla con il suo inconfondibile accento veneto e la sua risata esplosiva. Mara Venier, rinomata presentatrice di successo, da anni alla conduzione di Domenica In, è certamente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nata come modella e poi come attrice, la donna ha saputo reinventarsi con successo e oggi è una delle conduttrici più apprezzate.

Siamo abituati a vedere “zia Mara” sempre allegra e sorridente e nessuno, quindi, si sarebbe mai aspettato di vederla in lacrime durante la scorsa puntata di Domenica In. La donna ha annunciato che a settembre succederà qualcosa di molto importante e i fan si sono subito preoccupati.

Mara Venier scoppia in lacrime: ecco cosa accadrà a settembre

Domenica 2 giugno Mara Venier si è messa a piangere durante la puntata di Domenica In. I fan si sono allarmati: che cosa sta succedendo all’amata presentatrice? Vediamo tutto nei dettagli.

perché mara venier è scoppiata in lacrime
Fan preoccupati per Mara Venier -(foto Instagram Mara Venier)- Arabonormannaunesco.it

Domenica 2 giugno è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Domenica In. In studio come ospiti erano presenti Christian De Sica, Gigi D’Alessio, Roby Facchinetti e Cristiano Malgioglio, noto amico della conduttrice veneta. Fin qui tutto nella regola, sembrava una puntata come tutte le altre. Poi qualcosa ha cambiato le sorti della puntata.

Ad un certo punto, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio una torta enorme con il numero 500 per festeggiare la cinquecentesima puntata del programma.  A quel punto Mara Venier non ce l’ha più fatta e si è messa a piangere per la commozione. Tra le lacrime e il riso ha detto agli autori: “Siete dei disgraziati, volevo finire normale“. Oltre alla torta gli autori hanno trasmesso anche un breve video con i momenti più emozionanti delle 15 edizioni del programma condotto da “zia Mara”.

Dopo aver spento le candeline,  la Venier ha iniziato a leggere i nomi di tutti i suoi collaboratori, ringraziandoli uno ad uno. Ma soprattutto, la donna ha dato la notizia più attesa dai fan: Mara ha confermato la sua presenza anche per la prossima edizione di “Domenica in”. Infatti, prima di concludere la puntata, rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Ci vediamo a settembre!”, mentre sullo schermo alle sue spalle, si leggeva la scritta: “500 puntate e oltre…”.

Pertanto a settembre ritroveremo ancora lei al timone di questa trasmissione di enorme successo che, da anni, ci tiene compagnia la domenica pomeriggio con ospiti del mondo dello spettacolo e interviste commoventi.

Impostazioni privacy