“Ma come ti permetti?”, Federica Panicucci furiosa a Mattino 5: mai vista così

Dopo i battibecchi con ospiti e co-conduttore a Mattino 4, Federica Panicucci ha perso le staffe anche a Mattino 5: l’hanno resa furiosa.

Ultimamente, a Mediaset, sembra che far arrabbiare Federica Panicucci sia diventato uno sport alla moda o comunque assai gettonato da coloro che entrano fisicamente o tramite collegamento negli studi dei programmi condotti dalla cinquantaseienne di Cecina. Stavolta a rendere furiosa Federica Panicucci è stata la reazione di un ospite particolare, chiamato a commentare un delicato fatto di cronaca.

Panicucci di nuovo furiosa nello studio di Mattino 5
Federica Panicucci e Roberto Poletti (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Nelle scorse settimane il pubblico di Mediaset ha visto la Panicucci scontrarsi con il collega Poletti, reo di essersi lasciato andare a commenti poco equilibrati su uno youtuber (il giornalista aveva definito un “mostro” il ragazzo che si mostrava in un video con un pitbull). Prima ancora la conduttrice aveva dovuto alzare la voce per bloccare ospiti e opinionisti indisciplinati.

Ora, invece, gli animi si sono surriscaldati mentre nello studio di Mattino 5 si parlava del caso legato a Gisella Cardia. Fra gli ospiti in studio c’era anche l’avvocato Giuseppe Marazzita, legale della presunta veggente e del marito. Nel bel mezzo del dibattito, l’inviato ha chiesto la parola a Federica Panicucci per riferire alcune nuove informazioni relative al caso.

L’inviato ha spiegato che un’altra vittima di Gisella si sarebbe presentata dai Carabinieri e poi dalla Guardia di Finanza per presentare una denuncia per truffa. Sempre la solita storia: la veggente gli avrebbe chiesto dei soldi in cambio di una miracolosa guarigione da una grave malattia.

Federica Panicucci furiosa contro l’ospite: “Questo non lo posso permettere

L’avvocato della Cardia si è subito agitato. Attaccando l’inviato Capresi, l’avvocato ha messo in dubbio la veridicità dell’informazione. “Questo soggetto le ha scritto un messaggino?”, ha protestato l’avvocato. “Come fa ad avere questa informazione? Chi l’ha detto?

La rabbia di Federica Panicucci a Mattino 5
Federica Panicucci furiosa con l’avvocato ospite (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – arabonormannaunesco.it

Il tono usato dall’avvocato di Gisella Cardia non è piaciuto per niente a Federica Panicucci che si è sentita in dovere di intervenire. Chiaramente innervosita da quanto accaduto, la conduttrice ha inteso difendere il suo inviato. No, no“, ha detto la presentatrice. “Questo no, avvocato, mi spiace: non lo posso permettere. Il nostro giornalista fa semplicemente un’inchiesta…

Non è la prima volta che l’avvocato Marazzita viene ammonito dalla conduttrice. In passato la Panicucci ha dovuto invitarlo a moderare i toni o a non urlare. Stavolta, invece, gli ha dovuto chiedere di rispettare il lavoro di un professionista che collabora alla sua trasmissione.

Intanto prosegue l’inchiesta per truffa che si collega a tutte le altre indagini in cui è coinvolta l’ex sensitiva, capace per sua ammissione di vedere la Madonna, di guarire le persone da malattie mortali e di moltiplicare gli gnocchi e la pizza. Non sarà dunque l’ultima volta che la Panicucci invita i suoi avvocati in trasmissione. Se ne parlerà ancora a lungo.

Gestione cookie