Federica Panicucci e Poletti, scoppia la polemica a Mattino 4: tensione in studio

Mattino 4: tensione in studio mentre parla un ospite. Federica Panicucci e Roberto Poletti smentiscono le sue parole. Scoppia la polemica. 

Un ospite della puntata ha rivolto accuse ai due conduttori, che hanno categoricamente smentito le sue parole. Cosa è accaduto nell’ultima puntata del programma di Federica Panicucci.

Federica Panicucci e Poletti: lite in studio a Mattino 4, è caos
Federica Panicucci e Poletti: lite in studio a Mattino 4, è caos (Instagram foto credit @bettaguerreri) – arabornormannaunesco.it

Negli ultimi tempi ha fatto molto discutere l’argomento cani aggressivi, dopo la morte del piccolo Francesco Pio, ucciso da un Pitbull a 13 mesi, di un altro di cinque mesi a Palazzolo Vercellese e altri casi.

Il tema sta facendo molto discutere ed è per questo che è arrivato anche nello studio di Mattino 4, dove Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno invitato un ospite per affrontare la delicata questione. In questa occasione c’è chi ha chiesto un patentino per tenerli in casa. Tra gli ospiti della puntata c’era il proprietario di un Pitbull.

Mattino 4, caos in studio: intervengono Federica Panicucci e Paoletti

Durante il suo intervento, l’ospite ha accusato i due presentatori di aver affermato nelle puntate precedenti che i Pittbull andrebbero abbattuti. “Le vostre provocazioni della settimana scorsa…”, ha esordito l’ospite, “avete detto che la soluzione sarebbe abbatterli oppure fare in modo che non si riproducano più…”. 

Panicucci e Poletti sono subito intervenuti per chiarire la situazione. “Prendo le distanze da quello che stai dicendo. Assolutamente no”, ha tuonato la conduttrice, spiegando di aver detto che potrebbero essere vietate le razze pericolose: “Sono due cose diverse”, ha aggiunto.

Nessuno ha parlato di abbattere, non te lo permetto”, ha continuato Paoletti. Federica Panicucci si è detta certa che il pubblico a casa sia intelligente per capire cosa era stato detto nel programma Mediaset nelle scorse settimane. “Ci sono razze pericolose. Nessuno ha mai parlato di abbattere i Pitbull, ci mancherebbe. In Inghilterra hanno vietato la razza”, ha specificato la conduttrice.

Lite in studio a Mattino 4: cosa è successo e perché
Lite in studio a Mattino 4: cosa è successo e perché (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

La smentita dei due presentatori non è bastata a convincere l’ospite a cambiare idea ed è rimasto fermo sulle sue posizioni. Alla fine però, la situazione si è placata e nel programma in onda su Rete 4, ha dichiarato “Bisogna educare i padroni a questi cani”, ha specificato.

Impostazioni privacy