Francesco Totti terrorizzato, spunta il video del Pupone: “È l’ultimo saluto…”

Il video di Francesco Totti terrorizzato, mentre dà il suo ultimo saluto, sta facendo il giro del web. I fan si sono spaventati insieme a lui.

Anche un re di Roma può avere le sue paure e ognuno può esprimerle nel modo più consono a sé. Il campione della squadra capitolina, come al suo solito, è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento anche in un momento così angoscioso. Abile, oramai, a destreggiarsi di fronte alle telecamere, è sempre in grado di attirare l’attenzione di tutti, nonostante siano passati diversi anni dal suo addio al calcio professionistico.

Il video di Francesco Totti terrorizzato
Francesco Totti non riesce a nascondere la sua paura: il video dell’ultimo saluto – Arabonormannaunesco.it

Mentre la squadra di cui è stato capitano sta attraversando un periodo molto delicato, dovuto anche all’esonero di mister José Mourinho, sta girando sul web un video di Francesco Totti che si trova su un’imbarcazione. Il campione appare terrorizzato per l’attività che si sta apprestando a svolgere. Questo è l’ultimo salutoafferma. Ma il coraggio non gli manca.

Come durante il rigore contro l’Australia a 3 minuti dalla fine del secondo tempo, match valevole per il passaggio ai quarti di finale del Mondiale del 2006, non si è tirato indietro. Eppure, di fronte alle telecamere non è riuscito a nascondere tutta la sua angoscia per ciò che stava per fare. A filmarlo è stata la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.

La donna gli ha fatto diverse domande per cercare di far capire ai suoi fan in cosa stava per cimentarsi. Il suo volto è visibilmente spaventato, ma il capitano ha affrontato la questione con tanto di telefono in mano, pronto a farsi un selfie (come quello famoso scattato dopo un goal contro la Lazio).

Francesco Totti terrorizzato prima del grande gesto

Francesco Totti ha voluto condividere in rete un video che lo immortala mentre sta per apprestarsi a svolgere del parapendio. Si tratta di un’attività che prevede l’utilizzo di un paracadute speciale orientabile e a forma rettangolare, il quale viene utilizzato per potersi lanciare lungo dei ripidi versanti montuosi. Ma nessun timore per tutti coloro che amano il Pupone, perché lo ha fatto facendosi trascinare da una barca, quindi meno pericoloso che in montagna.

Francesco Totti gira un video prima del parapendio
Prima di apprestarsi a fare parapendio, Totti ha voluto condividere un simpatico video con i followers (Instagram @francescototti) – Arabonormannaunesco.it

Eppure, Totti appare terrorizzato lo stesso per ciò che sta per fare, anche se il tutto è stato enfatizzato per poter rendere la situazione più appetibile per i social. Infatti, ha mostrato sempre un velo d’ironia durante le riprese, così come Noemi Bocchi, la quale commenta la vicenda.


Il web è andato in tilt, con una pioggia di like e commenti sotto al post condiviso dall’account @forzaromainfo, di cui alcuni anche poco simpatici nei confronti della donna. Infatti, in molti si sono concentrati sulla sua voce e sul suo modo di parlare, un po’ inviso da parte di diversi utenti. Ma ognuno è libero di trascorrere la propria vita con chi vuole e Totti, di certo, sa scegliere per sé, come ha sempre fatto sul campo da gioco, lasciando ammaliati i massimi esperti del mondo calcistico.

Impostazioni privacy