Totti e Noemi, regali di lusso che scatenano i social: quanto costa la borsa della bambina

Regali di lusso per la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi che hanno così scatenato i social.

Tra le coppie più chiacchierate del momento, non è passato inosservato il regalo di Francesco Totti per Sofia Caucci, figlia di Noemi Bocchi. Ma quanto costa? Ebbene, si tratta di cifre da capogiro.

Regali extra lusso, Totti si scatena
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Il calcio è senza alcuna ombra di dubbio uno degli sport più amati e seguiti dagli italiani. Sono davvero in molti a non perdere l’occasione per mostrare il loro amore e sostegno per la squadra del cuore. A rendere tutto questo possibile, ovviamente, sono i calciatori che scendono in campo.

Alcuni di questi, in particolare, entrano nel cuore dei tifosi, riuscendo così a diventare delle vere leggende. Ne è un esempio l’ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana, Francesco Totti, che ha costruito una carriera di successo.

Totti e Noemi, regali di lusso che scatenano i social: quanto costa la borsa di Sofia Caucci, cifre da capogiro

Con indosso la maglia della Roma ha vinto uno scudetto, due Supercoppe italiane e ben due Coppe Italia. Campione del mondo con la maglia della Nazionale nel 2006, è ritenuto uno dei giocatori più forti della sua generazione. In grado di segnare la storia del calcio nostrano, non stupisce che continui a far parlare di sé, nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo dal 2017.

Regali extra lusso, Totti si scatena
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Finito ultimamente al centro dell’attenzione mediatica per via della separazione dalla moglie Ilary Blasi, Francesco Totti si è recato a Montecarlo per trascorrere le feste natalizie assieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Assieme a loro Noemi Bocchi e i suoi due figli. Proprio il regalo fatto da Totti alla figlia di Noemi Bocchi ha destato particolare interesse. La stessa figlia di Noemi Bocchi, a quanto pare, non è riuscita ad aspettare la mezzanotte per aprire il proprio regalo di Natale e visto il contenuto è facile comprendere il motivo.

Stando a quanto è possibile evincere dai social, infatti, l’ex calciatore ha regalato a Sofia Caucci una borsa Prada molto particolare, ovvero un modello Cleo in raso con cristalli.  In particolare la giovane ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae una busta del noto brand e un selfie allo specchio con la borsa griffata. Ma quanto costa? Ebbene, in base a quanto è possibile evincere dal sito del brand di lusso, sembra che tale borsa costi 3.400 euro. Una cifra non di certo indifferente, per una borsa bellissima in grado di attirare l’interesse del pubblico femminile.

Impostazioni privacy