Crisi Ferragnez, Chiara Ferragni si leva fede e anello di fidanzamento e Fedez reagisce così

Dopo il gesto repentino di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare la reazione di Fedez, la crisi tra i Ferragnez sempre più acuta?

La crisi in casa Ferragnez sembra essere sempre più grave, dopo che Chiara Ferragni si è levata la fede e l’anello di fidanzamento, mostrando la sua mano ‘vuota’ sui social, Fedez ha subito reagito, rispondendo così.

crisi ferragnez
Crisi Ferragnez, Chiara si leve la fede Fedez reagisce così (IG Chiaraferragni/Fedez) – Arabonormannounesco.it

Tra marito e moglie i rapporti sembrerebbe che siano sempre più tesi e gli ultimi due gesti dell’imprenditrice digitale potrebbero essere la dimostrazione che ci sia una frattura difficile da sanare. Intanto il rapper ha risposto a suo modo.

Chiara Ferragni toglie tutti gli anelli, la reazione di Fedez

Le immagini della mano di Chiara Ferragni senza fede e anello di fidanzamento – arrivate dopo che l’imprenditrice digitale aveva cambiato immagine del profilo, levando quella in cui c’era anche Fedez – sono diventate virali in poco tempo. Per molti sarebbero la conferma che le cose tra moglie e marito non stiano andando per nulla bene. Non è tardata ad arrivare la reazione del rapper.

fedez giostre figli
Fedez da solo con i figli alle giostre (IG Fedez) – Arabonormannounesco.it

Mentre Chiara Ferragni condivideva l’immagine della sua mano senza anelli, Fedez era al parco con Leone e Vittoria da solo con la tata. Come si vede dalle foto – pubblicate dal rapper nelle sue storie Instagram – lui ha trascorso un pomeriggio con i figli. Di Chiara Ferragni non c’era alcuna traccia, con loro c’era la tata ma l’imprenditrice digitale sarà stata altrove.

Le foto di Fedez solo con i suoi figli, mentre si gode un pomeriggio da solo con loro, potrebbero essere un’ulteriore conferma alle voci di una crisi in casa Ferragnez. Da quando c’è stato lo scandalo dei pandoro Balocco, secondo quanto raccontato dal settimanale Oggi, i rapporti tra marito e moglie sarebbero sempre più tesi. Si è passati dal silenzio social, al viaggio a Miami di Fedez che sembrava essere quasi una fuga, fino all’ultimo gesto di Chiara Ferragni piuttosto chiaro.

Non sono bastate, dunque, le immagini della cena romantica di San Valentino in cui Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi vicini e sorridenti a mettere a tacere le voci di una crisi o addirittura di una rottura imminente. La mano dell’imprenditrice digitale senza anelli potrebbe essere l’ennesimo segnale, così come l’uscita di Fedez con i figli al parco senza la moglie, che generalmente è colei che spinge a gite e uscite familiari. La frattura, per gli esperti di gossip, sarebbe sempre più netta.

Impostazioni privacy