Lavinia e Alessio, la bomba che è stata lanciata sulla coppia di Uomini e Donne è sconvolgente. Una crisi fra loro fa preoccupare i fan.
Sono stati due dei protagonisti indiscussi delle ultime edizioni del dating show condotto e diretto da parte di Maria De Filippi, ma ora la bomba che è stata lanciata potrebbe sconvolgere tutto. I fan di Lavinia e Alessio, coppia tanto amata di Uomini e Donne, adorano vederli insieme e per fare ciò hanno anche iniziato a seguirli sui social media. Una crisi nella loro relazione amorosa potrebbe provocare nei follower tanta tristezza e per questo stanno attenti a ogni minimo dettaglio condiviso dalla coppia.
Inoltre, la bomba lanciata recentemente da parte di un giornalista esperto di gossip ha messo ancor più in apprensione i tanti fan che posseggono. Al momento, Lavinia Mauro è arrivata a toccare fino ai 250 mila follower, numeri in crescita e che potrebbero farla divenire una influencer di grande successo. Per il ragazzo, invece, ci sono circa 184 mila seguaci pronti a guardare e commentare ciò che condivide.
Lei, ex tronista di Uomini e Donne, si è laureata proprio in questi ultimi tempi in Scienze Politiche e al suo fianco c’era proprio Alessio Corvino, da come si può notare dalle foto condivise. Romana e classe 1996, ha fatto la sua scelta finale fra Alessio Corvino e Alessio Campoli, optando per il primo corteggiatore. Ora, però, sono molti i siti web che parlano di una crisi fra i due, tenuta però nascosta per via di una motivazione ben precisa, o almeno così sembra.
Lavinia e Alessio: dove potremmo vederli
Sono diverse le voci che si fanno sempre più pressanti e che parlano di una rottura definitiva fra i due. Il ritorno da Maria De Filippi, quindi, potrebbe avvenire da un momento all’altro, anche se forse lo potrebbero fare sotto vesti differenti da quelle a cui ci hanno abituato.
Più precisamente, un esperto di gossip, Amedeo Venza, ipotizza il fatto che i due si siano lasciati, ma che non lo stiano dicendo perché potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.
I due avrebbero, quindi, avviato una trattativa per poter partecipare al reality tanto atteso per la prossima estate. Eppure, ci sono diverse opinioni contrastanti in merito, giacché Lorenzo Pugnaloni, anche lui esperto di Uomini e Donne, ha messo in forte dubbio la partecipazione dei due a Temptation Island. Secondo quest’ultimo, al programma parteciperanno solamente delle coppie non note al mondo dello spettacolo. L’indiscrezione è stata, comunque, lanciata e a breve attendiamo aggiornamenti in merito a questa intrigante situazione che si è venuta a creare.