Spettacolo e Cultura

Come finisce Mina Settembre 3? Le scelte di Gelsomina e Jonathan

Mina Settembre 3, ecco come finisce l’amata fiction. Gelsomina e Jonathan fanno delle scelte inaspettate. Tutte le anticipazioni.

Finale ricco di colpi di scena per la terza stagione di Mina Settembre. La popolare fiction, in onda su Rai Uno,. si è conquistata un posto sul podio delle serie più viste. Ha ottenuto punte di share del 25%, con oltre 4,6 milioni di spettatori, un risultato che ha battuto su tutti i fronti la concorrenza Mediaset, che ha scelto di mandare in onda su Canale 5 la neo soap turca Tradimento. Ma come finisce Mina Settembre?

Secondo alcuni spoiler diffusi in rete l’amata assistente social si troverà a fronteggiare un problema del tutto personale. Nell’ultima puntata ha scoperto che Viola si è avvicinata alla madre biologica, e che Domenico era al corrente di tutto. Mina, delusa dal marito, si allontana da lui. Diffida e non comprende il suo modo di fare, ma soprattutto è in ansia perché la figlia adottiva preferisce stare con il genitore ritrovato e questo la fa stare male.

Nelle puntate conclusive l’assistente sociale napoletana riuscirà a perdonare il ginecologo, e proverà a capire le sue ragioni. I due sono in attesa di un figlio e ora devono pensare al loro bambino. Desiderano anche recuperare il rapporto con Viola che è entusiasta di sapere che la madre biologica desidera conoscerla e recuperare il tempo perso con lei. Tra le due c’è stato sin da subito un immediato feeling. Viola accetterà di farsi adottare da Domenico e Gelsomina? E visto cosa è successo cosa deciderà l’assistente sociale che segue il caso?

Mina Settembre, Jonathan si dichiara a Fiore

Protagonista della puntata finale anche Fiore. La giovane assistente di Mina ha deciso di rinunciare al suo posto e di lavorare accanto all’ex Andrea. Quest’ultimo non l’ha dimenticata e decide di rivelarle di pensare ancora a lei. I due si riavvicinano, ma Fiore non appare del tutto convinta.

Mina Settembre 3 Jonathan innamorato di Fiore-foto ig @minasettemebrefanpage- arabonormannaunesco.it

Fiore è confusa sia da un punto di vista professionale, collaborare con Mina le piace, sia nella sua vita privata. Capisce che il legame nato con Jonathan è sincero e farà fatica a non pensare al personal trainer. Jonathan decide così di dichiararsi e di rivelare a Fiore d’essersi innamorato di lei.

La giovane assistente sociale dovrà prendere una posizione. Sarà quella che tutti gli spettatori si aspettano? Correrà tra le braccia di Jonathan o resterà con l’ex fidanzato? Il colpo di scena non mancherà e a quanto pare neanche l’emozioni.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Madre tenta di soffocare la figlia di 5 mesi e invia sms inquietanti: sottoposta a TSO

Milano, 19 gennaio 2026 – Poco dopo le 7 di questa mattina, in un appartamento…

3 ore ago

Donna tenta di soffocare la figlia di 5 mesi a Catania, salvata dai carabinieri in stato di agitazione

Catania, 19 gennaio 2026 – Una donna visibilmente agitata è stata soccorsa ieri pomeriggio, poco…

4 ore ago

Palermo-Spezia 1-0: Segre segna dopo 10 secondi e regala la vittoria al Barbera

Palermo, 19 gennaio 2026 – Basta un lampo, un attimo appena. Dopo solo dieci secondi…

4 ore ago

Fedez smentisce: “Mai stato testimonial per il Sì sulla giustizia, solo ospiti per il No nel mio podcast”

Milano, 18 gennaio 2026 – Fedez risponde con decisione alle voci circolate nelle ultime ore…

20 ore ago

De Luca (ScN): “Nessuno diventa presidente di Regione da solo, serve condivisione”

Caltagirone, 18 gennaio 2026 – In una mattinata carica di aspettative, Carmelo Liotta, leader del…

20 ore ago

Allerta maltempo in Sicilia: Regione sospende congedi Protezione Civile e attiva strutture di emergenza

Roma, 18 gennaio 2026 – La Protezione Civile ha deciso di sospendere da oggi, in…

21 ore ago