Chi l’ha visto, panico in diretta: volano insulti contro Federica Sciarelli

Gli insulti in diretta a Federica Sciarelli sono stati mal digeriti da parte di tutti i telespettatori. A Chi l’ha visto è intervenuto un personaggio preoccupante

Sin dal 30 aprile del 1989 la Rai manda in onda un programma televisivo capace di donare ai cittadini un servizio pubblico di altissimo livello. I produttori dell’emittente televisiva lo chiamarono Chi l’ha visto e ancora oggi va in onda ogni mercoledì sera alle ore 21.20 su Rai 3. A condurlo, dal 2004, c’è l’encomiabile giornalista Federica Sciarelli, la quale di recente ha dovuto affrontare una situazione alquanto squallida durante la diretta del programma.

Federica Sciarelli di Chi l'ha visto scioccata per l'accaduto
Shock della Sciarelli in diretta a Chi l’ha visto (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

In ogni puntata andata in onda, la trasmissione si occupa di casi di cronaca, in special modo catalizzando l’attenzione sulle persone scomparse in Italia. Ne sono una miriade, ma di tanto in tanto i protagonisti del programma riescono a raggiungerle e a farle riabbracciare da amici o parenti.

Di certo, Chi l’ha visto si basa anche su alcuni indizi fondamentali che, talvolta, possono anche arrivare da parte del pubblico a casa. Infatti, le linee del telefono del programma debbono obbligatoriamente e civilmente rimanere libere per poter accogliere quante più persone abbiano informazioni determinanti per poter svelare gli scabrosi casi di cui si occupa. Questa volta, però, a intervenire è stata una persona scellerata, incosciente e incivile che ha maltrattato la conduttrice e, di rimando, anche tutte le vittime.

Un intervento incomprensibile

Quello che è successo durante una serata in cui è andato in onda Chi l’ha visto è indicibile, visto l’atteggiamento provocatorio e di poco senso che ha avuto un telespettatore. Infatti, mentre Federica Sciarelli si trovava in procinto di accogliere una telefonata per poter avere degli indizi in merito a un caso molto preoccupante, riguardante una bambina molto piccola scomparsa, è successo l’incredibile.

Telefonata shock in diretta a Chi l'ha visto
Incosciente telefona a Chi l’ha visto (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

A chiamare Chi l’ha visto è stato un uomo, il quale si è nascosto sotto il nome del signor Giuseppe, ma non era affatto lui. “Abbiamo fatto vedere la fotografia di Anna, lei ha affermato di averla vista; è realmente così?”, chiede la conduttrice al telespettatore che ha chiamato.

“Sono Michele Caruso, vaf*****lo”, ha affermato la persona che ha risposto al telefono. Con la professionalità che la contraddistingue, Federica Sciarelli ha sorvolato sorridendo, ma quello che è successo non può assolutamente passare sottotraccia. Un atteggiamento infantile quello dimostrato da Caruso e, per di più, svolto in un contesto in cui molte famiglie stanno soffrendo per la perdita di un caro. La speranza è che comprenda il peso delle sue parole in un ambiente così serio e delicato.

Impostazioni privacy