Chi l’ha visto, l’annuncio di Federica Sciarelli sconvolge il pubblico

Choc a Chi l’ha visto: l’annuncio di Federica Sciarelli è sconvolgente. Ecco cosa ha detto nel programma che racconta di persone scomparse.

Federica Sciarelli è il volto di Chi l’ha visto, programma che da anni parla di delitti e persone scomparse. La trasmissione di Rai 3 è da molto tempo un aiuto a tutte le famiglie che lanciano appelli per ritrovare i loro cari, che non danno più notizie di loro, con la speranza di poterli riabbracciare. In più di 20 anni dalla nascita della trasmissione, il pubblico ha pianto di gioia e di tristezza a causa delle tante storie trattate.

Federica Sciarelli confessa la sua passione
Federica Sciarelli fa un annuncio choc: la confessione della conduttrice arriva solo ora (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Quest’anno Chi l’ha visto? compie 20 anni, poiché la prima messa in onda risale al 2004. Il programma è diventato celebre per inchieste sui casi più noti della cronaca italiana, come quello di Denise Pipitone, il delitto di Sarah Scazzi e tante altre vicende.

Nonostante il successo della trasmissione, i gossip non parlano molto di Federica Sciarelli, che è piuttosto riservata riguardo la sua vita sentimentale e, in generale, privata. Tuttavia, la giornalista è stata recentemente intervistata dal settimanale Nuovo.

Federica Sciarelli, le sue parole lasciano i fan a bocca aperta

Intervistata da Nuovo, la conduttrice di Chi l’ha visto, ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La giornalista è molto riservata sulla sua vita privata e i gossip ne hanno sempre parlato poco – a parte il suo flirt con un noto magistrato, Henry John Woodstock, che però rimane un pettegolezzo di anni fa. Quanto detto da Federica Sciarelli al settimanale è totalmente vero e ha incuriosito tutti.

L'annuncio shock di Federica Sciarelli
Oltre alla conduzione, Federica Sciarelli ha un’altra grandissima passione: le sue parole (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

L’attenzione intorno all’intervista della conduttrice è legata proprio al fatto che non si è mai aperta così tanto finora. Così la Sciarelli ha rivelato di essere una grande sportiva. La giornalista nel tempo libero ama andare in bicicletta e il ciclismo è la sua più grande passione: “Mi sento davvero libera”, sono state le sue parole. Inoltre, ha spiegato che fa sport per eliminare le tossine.

La Sciarelli ha consigliato di praticare attività sportiva, perché fa bene per il fisico (infatti lei è in gran forma). Lo sport insegna le regole, la disciplina e la competizione sana”, ha affermato la 65 enne tra le pagine di Nuovo.

Impostazioni privacy