Antonella Clerici, notizia terribile: “Non posso credere che tu non ci sia più”

Antonella Clerici ritorna sui social con una brutta notizia: dopo l’intervento chirurgico ora piange la scomparsa di una persona speciale

Antonella Clerici sta vivendo un periodo di grande difficoltà, segnato da una serie di eventi drammatici e inaspettati. La nota conduttrice televisiva, già sotto i riflettori per recenti polemiche legate alle sue dichiarazioni sui vegani e alla querelle con il cantante Ligabue, è ora alle prese con situazioni ben più serie e dolorose.

Antonella Clerici notizia terribile
Antonella Clerici è stata travolta da una notizia terribile- (Credit:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

Solo qualche giorno fa è stata operata d’urgenza a causa di una cisti ovarica e sempre coerente a se stessa, nel suo modo di essere schietto e sincero con il suo pubblico, l’amata conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha condiviso uno scatto che la immortala in un letto di ospedale, visibilmente provata e con le dita alzate in segno di vittoria: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene. Adesso un po’ di convalescenza… A presto.”

L’annuncio doloroso di Antonella Clerici, il lutto

Ancora convalescente e debilitata dall’intervento, Antonella ha ricevuto una notizia sconvolgente: la morte di un parente molto stretto. La conduttrice, che non è ancora uscita dall’ all’Istituto Regina Elena di Roma, ha dovuto affrontare questo grande dolore.

Antonella Clerici lutto
Il lutto di Antonella Clerici ha commosso tutti – (Credit:Ig@antoclerici) – (www.arabonormannaunesco.it)

Il dolore ha trovato sfogo in un post molto commovente che racconta il vuoto che questa scomparsa lascia nel cuore della conduttrice e la tristezza che le ha provocato. Si tratta di un suo carissimo cugino, un parente a cui lei voleva molto bene.

“Non posso credere che tu non ci sia piu’. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino” Questa la didascalia che accompagna la foto del defunto, raggiunta in poco tempo dai tantissimi commenti solidali da parte dei suoi follower e da volti noti del mondo dello spettacolo come Roberta Capua che scrive: “Anto, che dispiacere! Era una persona straordinaria!”

Non passano inosservati anche quelli della cantante Giusy Ferreri che ha espresso le sue condoglianze scrivendo: “Sentite condoglianze Antonella”. Anche l’attrice Elena Sofia Ricci ha voluto mostrare il suo supporto con un breve messaggio accompagnato da emoji di preghiera, cuore e volto affranto. Non mancano figure del mondo culinario, come l’influencer Natalia Cattelani e lo chef Simone Buzzi, che hanno inviato semplici ma significativi segni di vicinanza.

In questo momento di grande dolore, il calore e l’affetto del pubblico e dei colleghi rappresentano un conforto per Antonella Clerici, che cerca di affrontare con forza e coraggio questa difficile fase della sua vita.

Gestione cookie