Vite al limite, paziente cambia completamente vita: ora sembra una modella, irriconoscibile

Durante gli anni di messa in onda di Vite al Limite sono state davvero numerose le persone aiutate dal dottor Nowzaradan, ma una di loro in particolar modo, ha cambiato completamente vita. 

Il dottor Nowzaradan in questi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi deve affrontare i problemi derivanti dalla grave obesità e non solo, considerando che negli anni sempre numerose persone richiedono di poter essere accettati nel programma e seguire così un percorso di cure ben determinato.

Laura Perez Vite al Limite
L’incredibile storia dell’ex paziente di Vite al Limite (Arabonormannaunesco.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

Allo stesso modo, Laura Perez ha deciso di affidarsi alle cure di Nowzaradan nel tentativo di salvare sé stessa e concedersi una seconda possibilità, ma quello che è successo durante il percorso fatto nel programma e dopo è andato ben oltre le sue aspettative e quelle del pubblico.

Vite al Limite, la vita di una paziente è stata completamente stravolta

Quella della Perez è una storia assolutamente sconvolgente, una dipendenza da cibo arrivata dopo abusi sessuali che aveva nascosto anche ai genitori e non solo, dato che la donna quando è diventata una delle pazienti ufficiali di Vite al Limite stava già affrontando una delicata crisi con il marito.

Laura Perez quando è arrivata nella clinica di Houston pesava circa 270 kg, una condizione che l’aveva fortemente debilitata, privandola anche di ogni libertà di movimento. Ancor prima di arrivare a Houston, Laura era costretta a muoversi con una sedia a rotelle affidandosi a una bombola per ossigeno per poter respirare. Una condizione che l’ha vista costretta a sottoporsi a un delicato intervento perché fegato e milza erano ingrossati, rischiando di perdere anche un polmone. Nonostante tutto, però, la donna è stata in grado di mettersi in gioco e tentare ogni cosa per salvare sé stessa, perdendo ben 100 chili prima di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Laura Perez Vite al Limite
Laura Perez dopo Vite al Limite (Arabonormannaunesco.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

Il cambiamento sconvolgente della Perez: sembra davvero una modella

Il percorso realizzato a Vite al Limite ha permesso a Laura Perez di cambiare vita sotto ogni punto di vista, non solo da un punto di vista fisico. La donna ha continuato la dieta dimagrante che le ha permesso davvero di recuperare la sua forma fisica, per poi concentrarsi ulteriormente su sé stessa per una nuova vita.

Laura dopo Vite al Limite, infatti, ha divorziato dal suo primo marito che non riusciva ad accettare in alcun modo il fatto che lei aveva deciso di dimagrire così drasticamente, non capendo nemmeno le motivazioni che si celavano dietro questa sua necessità di tornare a vivere. Oggi della donna si conosce ben poco, se non il fatto che si è riunita alla sua famiglia e che nel 2018 ha poi sposato il compagno Eric diventando mamma per ben due volte, felice e appagata del nuovo equilibrio ritrovato.

Impostazioni privacy