Vinti oltre trecentomila euro al bar in piazza: la città festeggia ed è caccia al fortunato

Ottime notizie per un fortunato giocatore che ha vinto oltre trecentomila euro. Ecco qual è la città in cui ha bussato la dea bendata.

Caccia al fortunato giocatore che si è aggiudicato una vincita da urlo dopo aver giocato una schedina dell’Eurojackpot presso il bar in piazza di una località italiana.

Caccia al fortunato, qui vinti un botto di soldi
Uomo esulta sotto una pioggia di soldi, maxi vincita in Italia (arabonormannaunesco.it)

Alle prese con i vari impegni di lavoro e famigliari, sono in molti a sperare di poter cambiare prima o poi la propria esistenza. Questo, magari, grazie ad una vincita da urlo. Pochi e semplici numeri che potrebbero aiutare a cambiare il proprio destino e garantire quella tranquillità economica tanto ambita. Non stupisce, pertanto, che ogni giorno siano in molti a tentare la fortuna attraverso i tanti giochi disponibili.

Tra questi si annovera ad esempio l’EuroJackpot che, nel corso dell’estrazione del 12 dicembre 2023, ha reso felici due giocatori, tra cui uno in Italia, che hanno centrato il  5+0, riuscendo così a portare a casa oltre trecento mila euro. Tre persone, inoltre, sono riuscite a centrare il 5+1, aggiudicandosi a loro volta ben oltre 421 mila euro. Buone notizie anche per i 4+2, che si sono aggiudicati 6.911,80 euro ciascuno.

Vinti oltre trecentomila euro al bar in piazza, la città festeggia ed è caccia al fortunato: vita cambiata per sempre

Non sono pochi, quindi, i soldi vinti da alcuni giocatori che hanno deciso di tentare la fortuna in occasione del concorso EuroJackpot di martedì 12 dicembre 2023. Nessuno ha centrato il tanto ambito 5+2, ma un fortunato giocatore in Italia ha centrato il 5+0, riuscendo così a portare a casa una cifra da urlo.

Caccia al fortunato, qui vinti un botto di soldi
Persona che esulta, maxi vincita all’EuroJackpot (arabonormannaunesco.it)

Come riportato sul sito della Sisal dedicato al gioco in questione infatti: “L’estrazione n. 99 di martedì 12 dicembre di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia grazie a una vincita con punti 5+0 da 356.178,00 euro, realizzata a Torbole Casaglia (BS) presso il punto vendita Sisal Bar Caffè Della Piazza situato in Piazza Repubblica, 13″.

La combinazione vincente, viene ricordato, è: 2 – 8 – 20 – 34, 40 + gli Euronumeri 9 e 12. A Torbole Casaglia, in provincia di Brescia, è quindi partita la caccia al fortunato vincitore la cui identità, ovviamente, resta sconosciuta. Gioco in grado di coinvolgere milioni di persone, ogni martedì e venerdì i giocatori dei diciotto Paesi partecipanti hanno la possibilità di aggiudicarsi un montepremi milionario. Chi non ha vinto con l’ultima estrazione potrebbe rifarsi già nel corso della prossima. Per l’occasione il montepremi a disposizione per il 5+2 sarà di ben 59 milioni di euro.

Impostazioni privacy