Vanina, dramma sul set: cosa è successo al giovane attore Danilo Arena

Danilo Arena ha sempre sognato di fare l’attore fin da bambino. Un momento terribile nella sua carriera: ecco il dramma vissuto

Tutto è cambiato in poco tempo. La vita dell’attore sconvolta per sempre inseguendo il suo sogno soffrendo davvero tanto anche sul set. Un momento complicato per affrontare ogni problema della quotidianità: ecco tutto quello che è successo nella vita di Danilo Arena.

Vanina cos'è successo al giovane attore Danilo Arena
Vanina cos’è successo al giovane attore Danilo Arena, ecco la verità – Ansa – arabonormannaunesco.it

La paura di non farcela mai vivendo un dramma quotidianamente. Un momento davvero complicato per il giovane attore Danilo Arena: ha rivelato tutta la verità mettendo in risalto tutta la sua sofferenza quotidiana. Ora è protagonista in tv, ma ha vissuto un periodo di buio totale: la rabbia non l’ha mai travolto del tutto riuscendo così ad arrivare ad esaudire tutti i suoi sogni nel cassetto anche a sorpresa.

Vanina, il dramma per il giovane attore Danilo Arena: la verità a galla

Un periodo terribile vivendo in ansia ogni giorno. Finalmente tutto si è concluso alla grande, ma il ricordo è stato davvero terribile: ecco quello che ha dovuto attraversare nei giorni più bui Danilo Arena. Un racconto emozionante passando da un eccesso all’altro senza perdere mai la sua umiltà che lo contraddistingue.

Danilo Arena dramma sul set Vaniva ecco cos'è successo
Danilo Arena dramma sul set Vaniva ecco cos’è successo, la verità – Ansa – arabonormannaunesco.it

Un racconto davvero terribile quello rivelato ai microfoni del settimanale DiPiùTv. Danilo Arena ha rivelato di aver iniziato il suo percorso da attore da bambino: ha sempre amato gli altri nei movimenti e nei modi di parlare. I genitori non l’avevano presa bene visto che lo accusavano di avere poca personalità: era stato quello il primo approccio con la recitazione che poi ha scoperto subito dopo. Il giovane attore si è messo subito alla prova per poi arrivare ad interpretare Salvo Lo Faro nella serie Vanina-Un vicequestore a Catania.

Qui interpreta un poliziotto e ha chiesto aiuto ai suoi fratelli che lavorano nelle forze armate: ha così iniziato a lavorare sulla postura e sugli atteggiamenti. Si è fatto raccontare le missioni dei fratelli per poi arrivare a vestire i panni del vicequestore Salvo.

In passato è stato anche ballerino, ma ha sofferto davvero tanto: l’anoressia prese il sopravvento visto che voleva a tutti i costi diventare magro e slanciato come i grandi ballerini. Così ha imparato a mangiare bene dopo la preoccupazione sul volto della madre. Ha sofferto davvero tanto anche senza soldi con il frigo vuoto a Roma: si era dato l’ultima possibilità ottenendo un ruolo al Cacciatore. Una vita fatta di alti e bassi per esaudire il suo sogno: un vero e proprio dramma, ma ora è davvero felice.

Impostazioni privacy