Non ci sarà nella terza stagione dell’amata serie tv: l’annuncio dell’attrice lascia di stucco

Quanto prima tornerà in onda con la terza stagione la tanto amata fiction della Rai: ma nel cast lei non ci sarà, l’annuncio lascia senza parole.

Ancora non ci sono date precise per la sua messa in onda, ma la terza stagione di Mina Settembre è confermata, quanto prima infatti gli attori torneranno a girare le scene della nuova serie di Rai Uno che con le prime due stagioni ha regalato davvero grande successo non solo alla Rai, ma anche a Serena Rossi, protagonista indiscussa.

Non sarà nella terza serie della fiction di Rai Uno
Mina Settembre foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Eppure proprio in queste ultime ore sono sopraggiunte delle notizie che nessuno si sarebbe mai immaginato di leggere e che hanno lasciato senza parole, pare infatti che il cast non sarà presente in modo completo: una delle attrici non ci sarà e ad averlo confermato è stata proprio la diretta interessata.

Prima di dire di chi si tratta, una cosa importante da tenere a mente è che le puntate a differenza del passato che erano sei, dovrebbero essere solo quattro e ancora una volta saranno girate a Napoli e in provincia dove sono state selezionate diverse location, tra cui luoghi ormai iconici della serie come il Consultorio del Rione Sanità. Ma torniamo al nostro argomento principale.

Mina Settembre, Marina Confaloni non ci sarà

Proprio cosi, stiamo parlando di Marina Confaloni, l’attrice che per due stagioni ha prestato il volto alla madre di Mina, lei non sarà presente nella terza stagione della popolare fiction di Rai Uno di grande successo e il motivo lo ha spiegato proprio la diretta interessata.

Marina Confaloni, dice addio al personaggio della fiction di Rai Uno
Marina Confaloni foto Ansa -arabonormannaunesco.it

“No, no ci sarò, perché il personaggio avrebbe preso una piega che non mi piaceva più e a volte bisogna sapere anche di no” ha detto l’attrice in una sua recente intervista, è possibile infatti che la sua storia si concluderà con la morte visto e considerato che nella seconda stagione si era scoperto della sua malattia. Insomma una notizia che nessuno si sarebbe immaginato e che ha lasciato di stucco.

Per quanto riguarda il resto cast, Serena Rossi continuerà a vestire i panni della protagonista, affiancata da Giorgio Pasotti (Claudio) e Giuseppe Zeno (Mimmo). Anche Valentina d’Agostino (Titti), Christiane Filangieri (Irene), Marina Confalone (Olga), Michele Rosiello (Giordano), Ludovica Nasti (Viola) e Marisa Laurito nel ruolo di zia Rosa torneranno per la nuova stagione. La regia sarà nuovamente affidata a Tiziana Aristarco.

Non resta che attendere per scoprire che cosa succederà.

Impostazioni privacy