Uomini e Donne spoiler settembre: Maria arruola Mario, caccia due dame e scarica Gemma. Il terremoto in vista

Uomini e Donne, allerta spoiler: tutte le novità della prossima stagione che comincerà a settembre. Il futuro di Mario e Gemma. 

Tra cuori spezzati e lieti fine, il famoso dating show di Maria De Filippi si preannuncia più scoppiettante che mai. La padrona di casa è già al lavoro per organizzare i troni e… far discutere pubblico e opinionisti!

Uomini e Donne, spoiler settembre: Mario protagonista assoluto, Gemma scaricata
Uomini e Donne, spoiler settembre: Mario protagonista assoluto, Gemma scaricata (Screenshot Uomini e Donne) – arabonormannaunesco.it

Maria De Filippi si prepara per la prossima stagione di Uomini e Donne. Sarà ricca di novità e alcune scelte della padrona di casa fanno già discutere. Tra queste, il futuro di Mario Cusitore, che nonostante le tante segnalazioni pervenute mentre corteggiava Ida Platano, potrebbe partecipare di nuovo al dating show più famoso d’Italia.

Alle prime indiscrezioni – non c’è niente di confermato – gli utenti dei social stanno già scalpitando e si dividono tra chi approva le scelte della produzione e chi invece vorrebbe vedere volti nuovi seduti sul trono. Tutte le novità nel dettaglio.

Uomini e Donne, Mario Cusitore e Gemma Galvani: quale futuro?

Lo abbiamo già accennato: Mario Cusitore potrebbe tornare a Uomini e Donne. Questa volta nelle vesti di tronista. La sua presenza nel programma è molto molto incerta, dal momento che negli ultimi giorni si è diffuso il gossip che lui e l’ex tronista Ida Platano potrebbero essere in fase di riavvicinamento lontani dalle telecamere.

Dopo le tante presunte bugie che avrebbe raccontato durante il dating show, questa volta Mario Cusitore potrebbe fare sul serio. La conferma arriva da una storia su Instagram condivisa dall’ex gieffino Ciro Petrone. L’attore di Gomorra ha chiesto allo speaker radiofonico se abbia messo la testa a posto e la sua risposta ha spiazzato tutti: “Io la testa l’ho sempre avuta a posto. Però se tu aspetti avrai buone notizie”. 

La frase ovviamente, ha acceso la speranza dei fan di vedere finalmente insieme Mario e Ida Platano. Incerto è anche il futuro della veterana Gemma Galvani, in via di ridimensionamento. Quest’anno la donna potrebbe non avere un posto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: riavvicinamento in corso tra Mario e Ida?
Uomini e Donne: riavvicinamento in corso tra Mario e Ida? (Screenshot Uomini e Donne) – arabonormannaunesco.it

Nel toto-nomi è finita anche l’apprezzatissima over Cristina, sempre più attiva nelle dinamiche dello studio. La sua presenza nel programma porterebbe in studio moltissimi corteggiatori e anche molte discussioni che faranno bene allo share.

Un’altra indiscrezione riguarda i troni tradizionali. Su questi Maria De Filippi potrebbe puntare a scelte rivoluzionarie.

Leggi anche: Uomini e Donne, Sergio ricoverato: il corteggiatore di Ida non sta bene

Impostazioni privacy