Uomini e Donne, Sergio ricoverato: il corteggiatore di Ida non sta bene

Sergio di Uomini e Donne è stato ricoverato, i fan stanno vivendo momenti di grande apprensione per l’ex corteggiatore di Ida.

La sua figura è stata, dal principio, molto amata all’interno del programma. Il corteggiatore infatti è subito balzato all’attenzione per il suo appeal. Ingegnere, con una bambina, ha espresso senza mezzi termini il fatto di provare un grande feeling nei confronti di Ida.

Uomini e Donne, Sergio ricoverato
Come sta Sergio Berni/Foto IG @berni_sergio_ (arabonormannaunesco.it)

Poi le cose non sono nate tra di loro e non c’è stato alcuno sviluppo, tuttavia i fan hanno molto apprezzato la sua presenza e hanno continuato a seguirlo successivamente, tramite i social in cui condivide scatti del suo quotidiano.

Uomini e Donne, Sergio ricoverato: costa è successo

Sergio Berni, volto noto del programma Uomini e Donne, ex corteggiatore di Ida Platano è ricoverato perché sta affrontando un periodo di vita molto difficile. Dopo la pubblicazione di uno stato su Whatsapp in cui si evinceva il malessere generale e quindi anche tutte le preoccupazioni di questa fase della sua vita, l’uomo ha scelto di aggiornare tutti con un post su Instagram, poiché i suoi fan erano in forte ansia.

il corteggiatore di Ida non sta bene
Sergio Berni ricoverato, cosa è successo/Foto IG @berni_sergio_ (arabonormannaunesco.it)

In questo lungo post ha deciso di dare sfogo ai suoi pensieri e quindi liberarsi del peso che porta avanti ormai da tempo. Una situazione che lui stesso definisce insostenibile e che nel tempo sta portando la sua stessa condizione di vita all’esasperazione. Da quanto si apprende, si tratterebbe di questioni legate ad una persona presente nella sua vita che rende le cose difficili. “Ci sono persone che vogliono distruggerti! Non dico altro, mi auguro di uscire da questo incubo e di trovare serenità e pace… subisco denigrazioni continue verso chi dovrebbe essere contenta”.

Dopo tanta preoccupazione quindi l’ex volto di Uomini e Donne esce allo scoperto, capendo che la cosa migliore da fare è lasciarsi andare. “Sono ricoverato perché ho chiesto aiuto”, è così che inizia il suo racconto e questo è sicuramente da parte sua l’ammissione di una situazione non facile ma anche di profonda forza e coraggio. Ci vuole molta umiltà e anche una grande capacità d’animo per riconoscere che, talvolta, ci sono condizioni così pesanti da affrontare che è giusto chiedere aiuto.

I fan sono rasserenati di poterlo sentire nuovamente, di poter avere informazioni dirette su come sta. Sicuramente questo è un momento non facile della vita ma tutti sperano che Sergio possa tornare presto a casa e vivere molto più serenamente, come ha espresso lui stesso nel lungo post.

Impostazioni privacy