Uomini e Donne, Roberta di Padua diventa bionda: arriva il commento del fidanzato Alessandro

Uomini e Donne, Roberta Di Padua cambia look e diventa bionda. Arriva il dolce commento del fidanzato Alessandro Vicinanza. 

La storia tra i due ex componenti del parterre del famoso dating show di Canale 5, procede a gonfie vele. Sono innamoratissimi e forse, la decisione di cambiare look deriva proprio dalla sua felicità.

Roberta Di Padua diventa bionda, la reazione di Alessandro Vicinanza
Roberta Di Padua diventa bionda, la reazione di Alessandro Vicinanza (IG Verissimo/Roberta Di Padua) – arabonormannaunesco.it

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza stanno vivendo il loro amore nonostante le malelingue. Sui social di entrambi, sono pubblicate tantissime foto nelle quali esternano il loro amore e si mostrano molto affiatati.

Sono trascorsi parecchi mesi dalla scelta, arrivata dopo che il cavaliere di Salerno era tornato a Uomini e Donne in seguito alla rottura con Ida Platano. Alessandro Vicinanza non aveva mai nascosto il suo interesse per Roberta Di Padua, anche se lei inizialmente non credeva alle parole del corteggiatore.

Anche Tina Cipollari aveva messo in guardia la donna e Vicinanza stesso non sembrava molto convinto della proposta fatta. Il tempo però, gli ha dato ragione e adesso la coppia sta trascorrendo l’estate insieme.

Roberta Di Padua è amatissima sui social e spesso i follower le scrivono che mancherà molto a Uomini e Donne, perché la sua presenza nel programma è insostituibile. Ultimamente ha fatto discutere una foto in cui l’ex dama appariva molto dimagrita. Alcuni fan si sono preoccupati per la sua salute, mentre altri hanno apprezzato il suo cambiamento fisico. Ma la linea non è l’unico cambiamento di Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua diventa bionda: le parole di Alessandro Vicinanza

L’ex dama del famoso dating show di Maria De Filippi nelle scorse ore si è recata dal suo parrucchiere di fiducia per dare una nuova luce ai capelli. Ha effettuato qualche contrasto più chiaro e l’effetto ottenuto si è rivelato perfetto. Il nuovo look biondo le dona moltissimo e anche il fidanzato Alessandro Vicinanza l’ha molto apprezzato.

Tra i commenti al post infatti, appare proprio il suo: “My blond girl”, ha scritto, aggiungendo due cuori e un aeroplano, come a dire: si vola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Roberta Di Padua è ritratta subito dopo la piega dal parrucchiere, all’aria aperta, con i capelli più chiari, una t-shirt a righe e un paio di leggins. La luce del sole irradia il suo viso e il risultato è da urlo.

Gestione cookie