Uomini e Donne, ricordate Francesco Arca tronista? Spunta il video della scelta

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesco Arca, ecco il video della sua scelta 

Senza ombra di dubbio Francesco Arca oggi è uno degli attori più amati e seguiti di Uomini e donne. Il giovane modello ha una carriera alle spalle di tutto rispetto tanto che ha preso parte a diversi film e fiction di grandissimo successo sia per la rete Mediaset che per la Rai. Eppure i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono a tanti anni fa e la sua popolarità è nata grazie a Maria De Filippi.

francesco arca ued
Francesco Arca ued oggi (Credit FrancescoArcainstagram) arabonormannaunesco.it

Correva l’anno 2005 quando Arca salì sul trono del noto format pomeridiano. Una presenza la sua che non passò inosservata dato che la sua bellezza rapì molte donne. Ma facciamo un passo indietro e vediamo com’era all’epoca.

Francesco Arca prima del grande successo: chi era e cosa faceva

Non è cambiato molto Francesco Arca rispetto al 2005 quando ha preso parte a Uomini e donne. Prima di approdare al dating show mesi ha preso parte a Volere o volare, come concorrente. All’epoca il ragazzo si è presentato da Maria come un giovane uguale a tutti gli altri con il sogno di innamorarsi e magari di avere successo in televisione. A differenza di tanti altri suoi colleghi però Arca dopo l’esperienza a Ued si è dedicato anima e corpo alla recitazione, tanto che ad oggi è un attore di grandissimo successo.

Sono tanti i film a cui ha preso parte anche nel ruolo di protagonista. Arca è stato fidanzato con Carla Velli sua scelta a Ued, Anna Safronick e Irene Capuano. Nel dicembre 2013 ha ripreso la sua storia d’amore con quest’ultima da cui ha avuto due figli, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma.

Spunta il video di Ued quando fece la sua scelta da tronista

Come detto in precedenza Arca raggiunge la sua notorietà grazie a Ued. L’ex tronista a fine percorso scelse Carla Velli, una bellissima ragazza dai capelli rossi e gli occhi celesti come il cielo. Tra di loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine anche se la loro storia purtroppo è durata molto poco. Per incomprensioni si sono detti addio a distanza di qualche mese dall’uscita del programma. La sua scelta come si può vedere anche dal video all’epoca fece impazzire tutte le fan del programma che tifavano per l’appunto per la ragazza.

Impostazioni privacy