Uomini e Donne, Raffaella Scuotto vestita così alla comunione della sorella: come si è presentata in Chiesa

Attualmente fidanzata con l’ex tronista Brando, Raffaella Scuotto ha da poco festeggiato la comunione della sorella sfoggiando un look divino!

Sono trascorsi ormai più di due mesi da quando Brando Ephrikian l’ha scelta come fidanzata a Uomini e Donne, preferendola all’altra sua corteggiatrice Beatriz D’Orsi. Raffaella Scuotto, classe 1999, ha conquistato il pubblico del dating show con un percorso ricco di emozioni ma anche di accesi scontri con la sua rivale.

I dettagli del look di Raffaella Scuotto
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto vestita così alla comunione della sorellina: look da urlo – Credits: Witty Tv (arabonormannaunesco.it)

Sebbene infatti inizialmente tendesse mantenere un profilo basso, la sua personalità esplosiva è emersa durante una discussione piuttosto animata con Beatriz. Originaria di Quarto, in provincia di Napoli, segno zodiacale Leone, Raffaella ha costruito un legame sempre più solido con l’ex tronista, spingendolo ad aprirsi sempre di più con lei di esterna in esterna.

Oltre al cuore del giovane, la ragazza è entrata anche in quello dei fan della trasmissione, che continuano a seguirla sui social con grande partecipazione. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice aggiorna spesso i follower sulla sua vita quotidiana, nella quale ha molta importanza la famiglia. Una famiglia alquanto numerosa, visto che ha ben 5 fratelli! La sorella più piccola ha festeggiato giorni fa la prima comunione, avete visto come era vestita Raffaella alla cerimonia?

Raffaella Scuotto raggiante e luminosa alla comunione della sorellina: l’incantevole look

Molto legata alla sua famiglia, l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva raccontato alla rivista ufficiale del programma alcuni dettagli della sua quotidianità: “Mi sveglio alle 7, porto mia sorella a scuola perché mia mamma inizia a lavorare molto presto. Nonostante siamo in 6 fratelli, sono sempre stata io quella che si è occupata di lei”.

Che mise ha scelto Raffaella Scuotto per la comunione di sua sorella
L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto insieme alla sorella Alessia – Credits: IG @uominiedonne__tv (arabonormannaunesco.it)

Come si vede dalle foto del giorno della comunione postate su Instagram, erano presenti all’evento anche gli altri fratelli e anche stavolta, come già accaduto in altre occasioni, il look scelto da Raffaella non è passato affatto inosservato. Nello scatto condiviso dalla pagina @uominiedonnetv__, la giovane appare insieme alla bellissima sorella Alessia durante i festeggiamenti.

Indossa un blazer beige ed un completo bianco con pantaloni palazzo, sandali neri e oro con tacchi alti ed una borsetta beige chiaro. I capelli sono sciolti e ondulati ed il make-up sui toni del rosa è perfettamente intonato all’estate. Come accessori, Raffaella ha puntato su gioielli in oro, che valorizzano il suo incarnato e danno un tocco di eleganza all’insieme. Davvero magnifica!

Impostazioni privacy