Uomini e Donne, Raffaella Scuotto stravolge il look dopo la scelta: il prima e il dopo

Raffaella Scuotto ha deciso di cambiare drasticamente look dopo la scelta di Uomini e Donne, le immagini dal parrucchiere spiazzano. 

Raffaella Scuotto ha stravolto il suo look, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto questo grande passo proprio dopo la scelta e ha voluto mostrare il prima e il dopo ai tanti followers che la seguono.

raffaella scuotto cambio look
Raffaella Scuotto cambia look dopo la scelta (IG Raffaellascuotto) – Arabonormannaunesco.it

La fidanzata di Brando in questi giorni è impegnata con diverse attività lavorative e tra un appuntamento e l’altro è riuscita ad andare dal suo parrucchiere di fiducia per cambiare look.

Raffaella Scuotto cambia look, i nuovi capelli della fidanzata di Brando

E’ passato poco più di un mese da quando Brando ha scelto Raffaella Scuotto e i due giovani hanno iniziato la loro storia d’amore, la coppia sembra davvero affiatatissima e, nonostante la distanza – lui vive a Treviso e lei a Napoli – si vedono tutte le volte che possono. Intanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di cambiare look.

cambio look raffaella scuotto
I nuovi capelli di Raffaella Scuotto (IG Raffaellascuotto) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine Raffaella, che prima di questo cambiamento aveva i capelli molto lunghi tutti dritti di un castano chiaro normale, senza particolari schiariture, adesso ha optato per una leggera schiaritura, ha voluto dare probabilmente un tocco di luce ai suoi splendidi capelli, che adesso sono un poco più chiari.

Il risultato è davvero sorprendente, Raffaella sta davvero benissimo e siamo tutti sicuri che questo nuovo look piacerà anche a Brando. L’ex tronista è stato qualche giorno a Napoli con la sua bella fidanzata e si è divertito a visitare la città partenopea. Adesso non si sa quando Brando e Raffaella si rincontreranno.

L’ex corteggiatrice, rispondendo a una serie di domande degli utenti sui social, ha spiegato che per il momento non pensa di trasferirsi a Treviso, ha chiarito che è passato poco più di un mese dalla scelta e ogni cosa deve accadere al suo tempo. Ha aggiunto che lei e Brando sono giovani, si stanno conoscendo e come ogni relazione hanno i loro alti e bassi. Adesso si vedono ogni volta che possono, compatibilmente con i loro impegni di lavoro; lei, intanto, ha iniziato a posare come indossatrice e ha scoperto che le piace moltissimo.

Sempre nelle sue storie Instagram Raffaella ha detto che sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita e basta vedere il suo sorriso per capire come sia realmente molto felice. Del resto ha trovato l’amore, si sono aperte nuove strade lavorative che la entusiasmano e non vuole negare la sua gioia. Per celebrarla ha deciso di cambiare un po’ il suo look e il risultato è piaciuto a tutti.

Impostazioni privacy