L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sposato Filippo Inzaghi in un maxi evento che ha fatto il giro del web: l’abito è da sogno.
Siamo a giugno, l’estate è ormai arrivata ed è anche tempo di matrimoni, molto più che in altri periodi. E quest’anno ce n’era uno in particolare a essere sottolineato più volte sul calendario degli appassionati di calcio e spettacolo, quello di Filippo Inzaghi e Angela Robusti.
Lui è il celebre ex calciatore di Milan, Juventus e della Nazionale italiana, tra le altre, famosissimo per il suo fiuto per il gol, ma anche per le vicende di gossip, che spesso l’hanno visto in prima pagina. Lei, originaria di Padova, ha 34 anni, è laureata in architettura e lavora come modella, imprenditrice e wedding planner. Sicuramente in molti la conosceranno per via del suo passato a ‘Uomini e Donne‘, dove si era presentata come corteggiatrice di Luca Onestini.
Ora di acqua ne è passata sotto i ponti, ben sette anni, e anche due figli, Edoardo ed Emilia, che hanno anticipato il matrimonio celebrato il 18 giugno. Robusti è anche a capo di un brand di gioielli e lavora come organizzatrice di eventi, per cui il suo giorno e quello di Super Pippo non poteva di certo sfigurare.
Il matrimonio di Filippo Inzaghi e Angela Robusti: cerimonia e abito da sogno
Quello che potrebbe essere definito il matrimonio dell’anno (al momento) per i vip, considerato soprattutto il numero di invitati illustri (200) come il fratello dell’ex attaccante del Milan, Simone, ora allenatore dell’Inter, o gli ex compagni di squadra e Nazionale tra i quali, invece, spiccavano Christian Vieri e Fabio Cannavaro, è stato celebrato a Formentera, in una chiesa, mentre il ricevimento è stato fatto in spiaggia. Sarà solo il primo sì tra la coppia, che sta insieme dal 2017, il secondo verrà ufficiato il 24 giugno a Salerno.
Per la prima volta da marito e moglie, Inzaghi ha scelto un abito panna con camicia bianca, mentre la sposa si è presentata con un vestito firmato Pronovonias bianco con la schiena scoperta, una lunga coda e il corpetto legato al collo, un abito da sogno insomma.
Visualizza questo post su Instagram
Le nozze di Super Pippo hanno fatto presto il giro del web, tra location da urlo, e selfie con lo sposo che sono diventati presto iconici.