Uomini e Donne, dalla favola d’amore al “dramma”. L’annuncio di Mario e Milena

Uomini e Donne: la favola d’amore di Mario e Milena si è trasformata in un dramma. L’annuncio ha fatto il giro della rete.

Milena Parisi e Mario Verona sono stati gli assoluti protagonisti dell’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa lo scorso maggio. Giovani, bellissimi ed entrambi apprezzati dal pubblico dello show, hanno intrattenuto milioni di italiani. In tantissimi infatti quotidianamente hanno atteso la messa in onda delle puntate del talk per assistere alle loro vicende di cuore.

Uomini e Donne, dalla favola d’amore al “dramma”
Uomini e Donne, dalla favola d’amore al “dramma”, l’annuncio di Mario e Milena (Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

Tra di loro c’è stato un feeling immediato, è esplosa una sintonia che li ha immediatamente legati. Hanno dunque iniziato a frequentarsi e, a conoscersi meglio. Sembrava essere sbocciata una favola d’amore d’altri tempi. Improvvisamente, sono iniziate le prime incomprensioni causate dal fatto che, il giovane Mario non ha voluto conoscere in modo esclusivo la bella Milena.

Il cavaliere al centro dello studio di Canale 5, infatti, ha asserito di non essere innamorato di lei, seppur fosse molto attratto e, dunque ha espresso la volontà di voler conoscere anche altre donne. La reazione della splendida Milena non si è fatta attendere e, sono iniziati dissapori. Il rapporto ne ha inevitabilmente risentito e c’è stata qualche battuta d’arresto.

Uomini e Donne, l’annuncio di Mario e Milena fa il giro della rete, cosa è accaduto dopo il programma

Dopo qualche giorno di lontananza e di silenzio, hanno compreso di sentire l’uno la mancanza dell’altra ed hanno ricominciato a frequentarsi, ma i problemi non sono terminati. Nel frattempo, la stagione di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti è poi giunta al termine e, i telespettatori hanno continuato a seguirli sui profili social per comprendere se la loro storia proseguisse. Proprio di recente, la dama del trono over ha risposto ad una domanda che le è stata posta da un follower attraverso la sua pagina Instagram.

Mario e Milena dalla favola d’amore al “dramma”
Uomini e Donne, le parole di Milena su Mario(Fonte WittyTv) arabonormannaunesco.it

Inaspettatamente, Milena ha spiegato di essere single e che con Mario dunque la storia è finita. La dama ha spiegato che sono rimasti in ottimi rapporti. “Con Mario? Un amico in più. Sì, sono single, felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si autoconvince per tutela”. La dama ha poi aggiunto, che sogna di poter incontrare l’uomo giusto, non ha perso dunque le speranze.

Non è chiaro se Milena tornerà tra le file del parterre femminile, ma in tanti si auspicano che possano rivederla negli studi Elios. La favola d’amore con Mario si è conclusa con un epilogo tutt’altro che felice, ma in modo intelligente e maturo, non si sono lasciati travolgere dal legittimo dolore per la fine della relazione, hanno infatti mantenuto un bel legame amicale.

Gestione cookie