Uomini e Donne, Cristina ieri e oggi: cosa ha rifatto e perché è così cambiata

Il cambiamento di Cristina, la dama di Uomini e Donne, è apparso evidente. Vediamo quale ritocco chirurgico ha utilizzato

Sul web sta girando un video che mette in chiaro alcuni dettagli a riguardo della dama di Uomini e Donne Cristina. Lei è una delle più corteggiate, ma nel tempo sembra che il suo viso sia cambiato particolarmente e qualcuno glielo ha fatto notare dinnanzi alle telecamere. Ovviamente, le immagini in questione, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, sono divenute immediatamente virali e hanno incuriosito chiunque le abbia guardate.

Il cambiamento di Cristina a Uomini e Donne
Uomini e Donne, com’è cambiata Cristina (Instagram – @__misscristinatenuta__) – Arabonormannaunesco.it

Le protagoniste del siparietto che si è venuto a creare durante una puntata di Uomini e Donne sono state Barbara De Santi e Cristina Tenuta, quest’ultima rimasta allibita dinnanzi alle parole che le sono state dette. Lei è molto apprezzata da parte dei corteggiatori, come anche sui social media, dove solo su Instagram possiede oltre 64 mila follower.

I suoi lineamenti del viso, però, in confronto al passato sono mutati radicalmente e ciò sembra fare ancor più presa sui tanti ammiratori che possiede. Lei stessa ha confessato che si è rifatta una parte in particolare, mentre Barbara sembra contestarle che c’è stato qualcosa di più.

Uomini e Donne, Cristina e l’aiuto della chirurgia estetica

Barbara De Santi è l’insegnante che sta riscuotendo particolare seguito da parte dei telespettatori e di tanti uomini presenti nello studio del dating show. Lei ama particolarmente la musica e ciò l’ha portata a conseguire anche un diploma in conservatorio. Il suo atteggiamento dinnanzi alle telecamere è sempre molto diretto e ciò che ha detto a Cristina ha infiammato un po’ gli animi dei partecipanti.

Uomini e Donne, il confronto fra Cristina e Barbara
Uomini e Donne, Barbara parla di Cristina (Instagram – @lagiornatadeivip_) – Arabonormannaunesco.it

In particolar modo, Cristina Tenuta ha voluto precisare che non ci sono stati troppi ritocchi al suo viso, ma che ha chiesto l’aiuto della chirurgia estetica solo per una parte di esso. Ricordiamo che tempo addietro l’abbiamo conosciuta come opinionista del programma, quindi ci sono le immagini a confermare il suo cambiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip_

“Cosa avevo di così diverso”, ha affermato Cristina dinnanzi alle accuse arrivate da parte di Barbara. Quest’ultima, intenta a punzecchiare un po’ la dama, le aveva detto: “Sei completamente diversa dal passato, specie nelle labbra, nel naso, nei capelli e nella corporatura”. Infine, Cristina ha affermato pubblicamente: “Maria lo diciamo una volta per tutte, l’unica cosa che ho toccato del mio viso sono solo le labbra”. Barbara è rimasta scioccata dalla dichiarazione e le ha chiesto com’era possibile che il suo viso fosse mutato così tanto e lei ha risposto: “Sono semplicemente cresciuta”.

Impostazioni privacy