Uomini e Donne, la dama Cristina pubblica la foto col pancione: “Eccomi qui”

Cristina Tenuta ha pubblicato sui social una foto con il pancione e ha subito catturato l’attenzione dei fan. Eccola, bellissima.

La donna ha appunto raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al famoso dating show Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. La sua presenza ha subito fatto chiacchierare il pubblico a casa, soprattutto per le conoscenze che ha approfondito nel corso della trasmissione. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio.

cristina tenuta a uomini e donne
Cristina Tenuta, eccola con il pancione (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Sta circolando in rete una foto che ritrae Cristina con il pancione: uno scatto, questo, che è subito diventato virale in rete.

Cristina Tenuta con il pancione: eccola bellissima

La famosa dama di Uomini e Donne ha subito conquistato tutti grazie alla sua personalità e bellezza, con cui ha saputo farsi spazio all’interno del programma Mediaset. Nota è infatti stata la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, che è però uscito dal tv show insieme alla sua attuale fidanzata Roberta Di Padua. Cristina è comunque diventata una delle dame più amate e, spulciando sui suoi profili social, è stata trovata una sua foto con il pancione.

cristina tenuta con il pancione
Cristina Tenuta con il pancione (foto IG Cristina Tenuta) arabonormannounesco.it

Si tratta in realtà di uno scatto amarcord, risalente al periodo in cui aspettava suo figlio. A svelarne il contenuto è stata proprio la diretta interessata che, dopo aver postata la fotografia, ha scritto delle parole molto intense e significative. “Mi piace condividere vecchi ricordi“, ha infatti detto lei, “soprattutto quando offrono la possibilità di smascherare i bugiardi e di rivivere momenti dolcissimi“. La donna si è quindi mostrata all’ottavo mese di gravidanza insieme ai suoi due amici a quattro zampe, che purtroppo adesso non ci sono più

Fortunati coloro che possono godere della loro compagnia”, ha continuato la dama riferendosi proprio ai pelossetti, “Sono creature davvero speciali a differenza di certi esseri umani“. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione di esprimere tutta la loro vicinanza e tutto il loro affetto nei suoi confronti. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha in serbo per i telespettatori sempre numerosissime sorprese. Tra i tanti protagonisti, oltre a Cristina Tenuta, non può mancare la tronista Ida Platano, ex fidanzata di Alessandro Vicinanza che è tornata in studio proprio dopo la fine della sua storia d’amore con lui.

Impostazioni privacy