“Ti piace ancora Ida?”, Mario Cusitore di U&D risponde così ed esplodono le polemiche

Mario Cusitore, ex corteggiatore di Uomini e Donne, torna a parlare di Ida: esplodono le polemiche sui social. Ecco cos’ha detto

L’edizione appena conclusasi di Uomini e Donne è stata caratterizzata soprattutto dal primo trono degli over. Visto il successo degli anta Maria de Filippi ha affidato l’ambita sedia rossa della tv a Ida Platano, che nonostante la recente rottura con Alessandro Vicinanza, ha accettato. L’ex dama bresciana è un volto molto amato del daytime, presiede nel format da diverso tempo e insieme a Gemma Galgani è considerata oggi un personaggio tv.

Mario parla di nuovo di Ida
Mario e Ida scontro a Ued-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Approdata a Uomini e Donne per conoscere la sua anima gemella non è stata molto fortunata, e anche il suo trono si è concluso in modo inaspettato. Ida era certa che alla fine sarebbe approdata ad una scelta e avrebbe trovato il suo cavaliere, ma le cose sono andate diversamente. Nelle fasi finali del trono ha tenuto in ballo due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo. Quest’ultimo ha poi abbandonato il trono certo di non essere la scelta di Ida, mentre Cusitore a causa delle molteplici segnalazioni, è stato eliminato da Ida.

La Platano ha lasciato il trono senza scegliere, è per ora ancora single e queste le permette di tornare a Uomini e Donne a settembre. Intanto Mario Cusitore ha cercato l’ex dama anche lontano dalle telecamere, ma Ida ha rifiutato le sue attenzioni. Di certo lo speaker radiofonico non è uscito pulito dall’esperienza a Uomini e Donne che gli ha lasciato l’amaro in bocca, visto come si è conclusa, ma gli ha dato anche la possibilità di conoscere tante persone. Oggi Mario continua a parlare di Ida, nonostante l’ex tronista abbia messo un pietra sopra alla storia.

Mario Cusitore: “Non passa da un momento all’altro”

L’ex corteggiatore napoletano ha risposto alle domande curiose dei fans. In molti gli hanno chiesto se terrà il tatuaggio dedicato alla Platano e se se pensa ancora all’ex dama bresciana. Mario non ha esitato a rivelare che quello che è successo con Ida era reale e non passa certo da un giorno all’altro.

Mario Cusitore non ha dimenticato ida
Mario Cusitore risponde ai fan-foto ig @cusitoremario- arabonormannaunesco.it

Certo le sue dichiarazioni hanno suscitato la reazione dei social. Per i fan di Uomini e Donne Mario non è mai stato sincero con Ida e le diverse segnalazioni di lui con altre donne ne sono la conferma. Il fatto che ancora oggi riveli di provare qualcosa per Ida e che avrebbe potuto vivere con lei una bella storia d’amore con lei lascia interdetti, ma soprattutto non convince.

In  molti sui social sono convinti che Mario stia sfruttando il momento di popolarità per ottenere maggiore visibilità e non può farlo senza citare l’ex tronista. Ida per il momento non ha risposto all’affermazioni di Cusitore e a quanto pare desidera solo guardare avanti.

Gestione cookie