Terremoto Maria De Filippi: fatti fuori in molti, cosa sta succedendo a Uomini e Donne

A poche settimane dall’ultima puntata della stagione corrente di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia una serie di modifiche interne. 

Si è chiuso il sipario sull’edizione 2023-2024 di Uomini e Donneil celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’edizione appena trascorsa si è rivelata ricca di colpi di scena e momenti interessanti, confermandosi uno dei programmi di punta della rete Mediaset. Supportata dalla presenza costante degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la conduttrice ha chiuso in bellezza registrando un nuovo record di ascolti.

Terremoto Maria De Filippi
Maria De Filippi: l’annuncio della conduttrice e i cambiamenti a Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Oltre al consueto parterre femminile e maschile, in cui Gemma Galgani continua a rubare la scena, Ida Platano e Brando Ephrikian sono stati i tronisti e i protagonisti di questa edizione. Se per Brando il percorso all’interno del programma si è concluso con un lieto fine insieme alla corteggiatrice Raffaella Scuotto, non si può dire altrettanto per Ida Platano e le sue complesse conoscenze con i pretendenti.

Le ultime puntante di Uomini e Donne, infatti, sono state caratterizzate dagli scontri accesi tra Ida e i suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. La tronista ha dovuto eliminare entrambi a causa di una grave segnalazione su Mario, la quale l’ha costretta a prendere una decisone anche sul suo percorso con Pierpaolo.

Uomini e donne: ulteriori modifiche a partire da settembre

Le trasformazioni che stanno impattando su Mediaset, potrebbero coinvolgere anche il celebre programma prodotto da Maria De Filippi. A partire da settembre, infatti, Uomini e Donne potrebbe subire alcune modifiche del suo cast storico. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha recentemente pubblicato una indiscrezione in cui si parlerebbe della decisione di eliminare dal programma Tinì Cansino, l’esperta di astrologia e compatibilità di coppia del dating show. “L’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione…”, spiega Venza.

Uomini e Donne e le modifiche da settembre
Uomini e Donne: Tinì Cansino è a rischio? (Foto Instagram @uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

L’astrologa è presenta all’interno dello studio da ormai molti anni, sempre al fianco dei due opinionisti principali. Sebbene i suoi interventi non siano mai stati frequenti, Cansino si è rivelata sempre molto sensibile nei confronti delle coppie e dei rapporti sentimentali all’interno del programma. I rumors sulle novità della prossima stagione, riguardano anche i nomi dei possibili nuovi tronisti. Nonostante le difficoltà di questa stagione, Mario Cusitore potrebbe rientrare all’interno dello studio in veste di tronista, così come Ida Platano vista la deludente stagione degli amori.

Gestione cookie