Terra Amara, spoiler prossime puntate: Sermin e Betul compiono un brutto gesto

Gli spoiler delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che Sermin e Betul compiranno un brutto gesto: ecco che cosa faranno le due donne.

La serie tv turca continua ad essere uno degli spettacoli di punta di Canale 5. Oltre che alle puntate pomeridiane, il pubblico segue lo spettacolo anche in prima serata, dato che i vertici Mediaset stanno puntando tantissimo sulla soap.

Terra Amara, il brutto gesto fatto da Sermin e Betul
Terra Amara spoiler: il gesto di Sermin e Betul potrebbe avere conseguenze serie (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arabonormannaunesco.it

Nei prossimi episodi di Terra Amara il pubblico vedrà la storia concentrata su Sermin e Betul. Madre e figlia, note per la loro poco bontà d’animo, si troveranno in seria difficoltà dopo che Abdülkadir ha deciso di sfrattarle di casa. L’uomo, infatti, inizialmente ha comprato la villa in cui abitavano, per poi pensare di cacciare le due donne.

L’intento di Abdülkadir è quello di volersi vendicare di Betul, colei che amava e che ha deciso di sposare Haşmet Çolak per soldi. Questo porterà madre e figlia a vivere momenti scoraggianti, i quali le spingeranno a compiere un brutto gesto che potrà avere delle ripercussioni sulle loro vite.

Terra Amara, spoiler: quale sarà il destino di Sermin e Betul

Dopo essere state sfrattate di casa, Betul e Sermin decidono di andare subito da Züleyha per chiederle aiuto. La donna, però, non le farà alloggiare alla tenuta, come le due speravano, ma proporrà loro di trasferirsi nella casa di Gaffur, dato che ormai l’uomo si è stabilito nella villa insieme a Uzum.

Terra Amara anticipazioni, cosa succederà a Sermin e Betul
Sermin e Betul verranno cacciate di casa per ben due volte (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arabonormannaunesco.it

Le due donne non apprezzano l’idea di Züleyha, ma non possono fare altro che accettare visto che non hanno soldi né tantomeno un tetto sulla testa. Tuttavia, verranno cacciate anche da casa di Gaffur dopo che Sermin verrà scoperta a rubare la spilla della piccola Leyla con l’obiettivo di rivenderla a un gioielliere per avere del denaro.

Un gesto che costringerà Züleyha ad allontanarle dall’appartamento. Così madre e figlia inizieranno a girare per la città. In seguito al tentativo di essere ospitate da Fusun, Sermin e Betul andranno a casa di Vahap, eppure non si troveranno bene, dato che l’uomo vive in un ambiente per niente pulito.

In questa situazione di disagio, Sermin deciderà di spostarsi a Mersin e occupare la residenza estiva di Fusun, in quanto è al corrente del luogo in cui la donna nasconde le chiavi. Le due donne, quindi, si godranno la villa, mentre scopriranno che Abdülkadir è stato arrestato per l’assassinio di Fekeli.

Impostazioni privacy