Terra Amara, di chi è tutta la colpa dell’incidente aereo: finalmente la verità

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: per Zuleha e Sevda arrivano gravi problemi con la giustizia

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena. In particolar modo la trama si concentra su Zuleja e Sevda che a quanto pare sono state smascherate da qualcuno che ha visto cosa è accaduto la notte della rapina alla villa.

terra amara mujgan
Terra Amara Mujgan morta in un incidente aereo (credit mediaset infinty) arabanoromannaunesco.it

Intanto, Demir è in preda alla follia, vuole sapere a tutti i costi dove si è nascosta sua moglie con i bambini. Infine, Friket distrutto per la morte di Mujgan prova a cercare un modo per andare avanti e superare il lutto.

Anticipazioni Terra Amara dal 9 dicembre: Zuleja e Sevda nei guai

Demir dopo aver saputo che sua moglie è scappata via con i figli perché ha scoperto del tradimento cerca in tutti i modi di trovarla. Prima chiede aiuto a Gulten poi si rivolge a Seda per scoprire qualcosa in più. L’uomo però lo porta fuori strada, dicendogli che la compagna molto probabilmente è andata a Londra e non a Cipro come lui crede.

terra amara friket
Friket distrutto per la morte di mujgan (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Intanto, Sevda è molto preoccupata, la cantante sta ricevendo delle minacce da qualcuno. Un uomo la sta importunando chiedendo soldi in cambio del suo silenzio. La notte della rapina alla villa ha visto tutto, assistendo anche alla morte del malvivente. Sevda a questo punto chiama Zuleja le racconta tutto e la Altun decide di tornare.

Firket distrutto per la morte di Mujgan, Demir pronto a commettere un gesto folle

Mentre la moglie di Demir prova a capire come sopravvivere al ricattatore, Fikret deve capire come sopravvivere al lutto. La sua amata dottoressa è morta in un incidente aereo mentre era pronta a lasciare Cukurova. L’uomo si sente in colpa perché non è riuscita a raggiungerla in tempo per fermarla e chiederle di sposarlo.

È un uomo distrutto e adesso l’unico suo sentimento è il dolore. Nello stesso tempo, il ragazzo crede che sia arrivato il momento di posare l’ascia di guerra con il fratellastro e di mettere da parte i rancori. Intanto chiede a Fekeli di adottare il bambino e di dargli tutto l’amore di cui ha bisogno.

Demir non sa più che fare e in preda ad un momento di follia prende una drammatica decisione. L’uomo è convinto che la sua unica minaccia sia Ümit. La dottoressa non accetta che l’abbia lasciata e vuole in tutti i modi riconquistarlo. A questo punto lo Yaman prende una pistola pronto ad ucciderla e a togliersi la vita. Fortunatamente però Zuleja arriva giusto in tempo ed evita uno spargimento di sangue. Il giorno dopo, Sevda e l’Altuno vengono prelevate dalla polizia: qualcuno le ha denunciate per omicidio.

Impostazioni privacy