Teo Mammucari, un calvario durato 5 anni: la pesante malattia entrata nella sua vita

E’ durato ben 5 anni il calvario di Teo Mammucari: ecco il racconto della brutta malattia entrata nella sua vita, di cosa si tratta.

Il conduttore ha parlato del suo lunghissimo calvario, la malattia che per ben 5 anni ha ostacolato la sua vita: ecco cosa ha dovuto vivere Teo Mammucari. E’ la prima volta che parla di quei momenti.

teo mammucari malattia
Teo Mammucari, un calvario durato 5 anni-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Teo Mammucari è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana soprattutto per la sua ironia eppure ha raccontato alcuni momenti drammatici che hanno messo a rischio il suo sorriso. Il presentatore ha infatti racconto di aver vissuto la depressione, per un lungo periodo, e a causa di una persona in particolare: ecco cosa ha rivelato.

Teo Mammucari svela i dettagli sulla sua depressione durata 5 anni: ecco da dove è partita

Nel corso della trasmissione Le Iene, andata in onda lo scorso anno, sia Belen Rodriguez che Teo Mammucari hanno risposto alle domande di un’intervista particolare. Dovevano parlare di uomini e donne della loro vita senza però fare i nomi. Teo, obbligato a svelare quello che è accaduto, ha parlato di un periodo molto complicato della sua vita ovvero della depressione, avvenuta a causa di una sua storica ex fidanzata. “Per lei sono stato 5 anni in depressione“, ha confessato.

teo mammucari depressione
La pesante malattia entrata nella vita di Teo Mammuccari -Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

In molti hanno collegato le parole di Teo a una delle relazioni più famose e importanti della sua vita, ovvero quella con Thai Wiggers, l’ex velina bionda di Striscia la notizia. Mammucari e la showgirl brasiliana sono stati insieme dal 2006 al 2009 e quando si sono lasciati non è stato facile per il conduttore infatti i due nel 2008 avevano avuto anche una bambina, la piccola Julia. 

In un’intervista a Diva e Donna Teo ha parlato della sua storia con Thais svelando il suo immenso amore. “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

Anche se nell’intervista a Le Iene non ha fatto il nome di Thais il collegamento è stato quindi inevitabile. Ha poi continuato infatti dicendo che adesso i due vanno d’accordo e che lui non è geloso. “Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho nessun senso di colpa”. Quando Belen gli chiede cosa le vorrebbe dire ora lapidario dichiara: “Quando ti ho incontrato dovevo andare da un’altra parte, ho sbagliato”. E per descriverla con una sola parola usa un’accezione per nulla positiva: “Fenomena”.

Gestione cookie