Temptation Island, Siria ha ceduto al ritocchino? Com’era prima di diventare famosa

Temptation Island, Siria tra le fidanzate dell’edizione, ha ceduto al ritocchino? Ecco com’era prima di diventare famosa: la trasformazione. 

Debutto sorprendente per Temptation Island 2024, il reality dei sentimenti era atteso e ha riscosso immediato interesse da parte del numeroso pubblico. 7 coppie di fidanzati, come da copione, hanno accettato di porre sotto esame il loro amore per comprendere se è destinato ad avere un futuro concreto o meno. I fidanzati, divisi in due villaggi, vivranno 21 giorni lontani in compagnia di bellissimi tentatori e tentatrici: solo alla fine del percorso si ritroveranno e decideranno di tornare a casa insieme o meno.

Siria ha ceduto al ritocco
Siria e Matteo fidanzati di Temptation Island-foto mediaset infinity- .arabonormannaunesco.it

Siria Pingo è tra le fidanzate che ha suscitato maggiori curiosità a causa del suo vissuto particolare. 22 anni, legata a Matteo da 7 anni ha scritto a Temptation Island perché negli ultimi anni è cambiata da più punti di vista e desidera sapere se al fidanzato piace ancora: ““Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”. I due si sono conosciuti sui social, fra loro è scattato in immediato feeling e Matteo ha rivelato di essersi sorpreso quando ha saputo che Siria aveva scritto a Temptation.

La storia di Siria ha colpito molto: la giovane negli ultimi 2 anni ha perso 85 chili. Oggi è una ragazza più sicura di se con tanta voglia di vivere, mentre il fidanzato è più pacato. La trasformazione di Siria è rivoluzionaria, perdere tanti chili non è stato facile, ma ora la 22enne è felice del risultato raggiunto: si piace mentre prima si vergognava anche di uscire. Inoltre riceve diverse attenzioni e questo infastidisce il fidanzato: “La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi dà molto fastidio.”

Temptation Island 2024, Siria dieta e operazione

Ma come ha perso 85 kg Siria?  La giovane si è sottoposta all’intervento di sleeve gastrectomy,  ha rivelato Siria in un video su TikTok. Dopo l’operazione ha seguito un regime alimentare accurato e attività fisica. Dagli scatti condivisi sui social in molti si sono chiesti se la Pingo si fosse sottoposta anche a qualche ritocco estetico.

Siria dieta e operazione
Siria fidanzata di Temptation Island-foto fb @siriapingo- arabonormannaunesco.it

Le immagini mostrano il cambiamento fisico di Siria, trasformazione legata alla perdita di peso, ma non sembra abbia fatto qualche altro intervento. Occhi verdi e capelli lunghi neri, la Pingo è una ragazza molto bella, oggi sicura di se, e per il momento non ha certo bisogno del ritocchino.

Siria lavora in un’agenzia assicurativa e a quanto pare non ha nessun interesse per il mondo dello spettacolo. Anche se Temptation Island potrebbe essere l’ingresso giusto per accedere ad altri reality e format tv.

Gestione cookie