Secondo le ultime indiscrezioni, una coppia che sta partecipando a “Temptation Island” sarebbe stata espulsa: ecco perché.
È iniziata una nuova edizione di “Temptation Island”, ma già da ora le aspettative degli appassionati non sono state deluse. Nella prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto Jenny e Tony e Alessia e Lino, due coppie che hanno non pochi problemi, soprattutto relativi alla fedeltà dei ragazzi. Il primo, abituato a girare nelle discoteche come deejay, ha addirittura ammesso di avere una vera e propria doppia vita quando è abituato a girare per lavoro, anche se la ragazza non sembra avere ancora del tutto compreso la gravità delle sue affermazioni.
Ne vedremo certamente delle belle anche nella prossima puntata, dove capiremo come sarà andato a finire il falò di confronto tra Lino e Alessia, deciso su volontà della ragazza, che non ha apprezzato gli approcci avuti dal fidanzato con una delle tentatrici. Anzi, in realtà si tratta del suo secondo tentativo, visto che al primo lui non si era presentato. Sembra però sempre più concreta anche la possibilità di una squalifica inflitta a una delle coppie, decisione che non c’era mai stata in passato.
La squalifica ai danni di una coppia di “Temptation Island”
“Temptation Island” rappresenta una macchina quasi perfetta, che procede con successo ormai da anni, per questo Maria e Filippi, che è la produttrice del reality, e i suoi collaboratori desiderano che tutto proceda per il meglio, ma soprattutto nel pieno rispetto delle regole. Non a caso, è assolutamente vietato passare da un villaggio all’altro, fidanzati e fidanzate devono restare separati fino a che non si arriva al falò di confronto finale.
In questa edizione iniziata da poco, però, non tutto sarebbe andato come previsto. Una coppia sarebbe stata addirittura squalificata, dopo solo cinque giorni dall’inizio del percorso. Questo sarebbe avvenuto, secondo quanto trapela, perché sarebbero arrivati a ingannare la redazione, con ogni probabilità si sono presentati in Sardegna pur avendo già iniziato relazioni con altre persone.
A darne notizia è stato Biagio D’Anelli, ex concorrente del “Grande Fratello” e grande esperto di gossip: “Una volta arrivati in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro di andarsene. Sono stati scoperti”- ha detto nel corso del suo intervento nella trasmissione radiofonica ‘Turchesando’, pur senza svelare di chi si tratti.
“È come se vado a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella ma frequento otto donne diverse” – ha detto ancora D’Anelli. Insomma, nel loro caso non c’era alcuna relazione in bilico, come capita spesso a chi decide di fare questa esperienza, i rapporti, almeno sul piano sentimentale, si erano già interrotti.
L’influencer ha inoltre sottolineato quanto lui sappia bene quanto Maria De Filippi e chi lavora con lei tengano alla correttezza, per questo era impossibile passare sopra a questa situazione. Prendere in giro gli autori diventa inoltre davvero difficile, visto che con i social basta poco per far venire alla luce la verità, fondamentale anche nel rispetto del pubblico.