Temptation Island, Filippo Bisciglia non lo aveva mai fatto: il gesto non è passato inosservato

A Temptation Island Filippo Bisciglia ha fatto una cosa che non aveva mai fatto, telespettatori stupiti durante la prima puntata.

Dopo circa un anno di attesa da parte dei tantissimi fan del programma su Canale 5 è approdata la nuova edizione di Temptation Island, condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. La prima puntata è andata in onda giovedì 27 giugno, sette coppie metteranno alla prova il loro amore nel villaggio, sono stati già tanti i colpi di scena che hanno incuriosito tutti.

Filippo Bisciglia non lo aveva mai fatto
Filippo Bisciglia a Temptation Island non lo aveva mai fatto (Foto Instagram @filippobisciglia) -arabonormannaunesco.it

Tra coloro che hanno catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori nel corso della prima puntata ci sono senza dubbio Jenny e Tony, legati sentimentalmente da cinque anni. Lui ha chiaramente ammesso di aver avuto una doppia vita fino a qualche anno fa, la fidanzata riesce a mettere a freno questo suo lato ma non sa fino a quando durerà. Lui non riesce ad essere a suo agio quando suona nei locali e c’è anche lei perché è più simpatico con le ragazze quando è da solo, a detta sua sonda il terreno per capire quante possibilità ha.

Le parole del deejay hanno ferito non poco la sua fidanzata, che non è riuscita a trattenere le lacrime durante il falò con le altre fidanzate. Filippo Bisciglia rivolgendosi a Jenny ha ricordato che lei e Tony sono andati a convivere quasi subito ed è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non si fida di lui, crede che abbia una doppia vita. Quando ha ricevuto delle conversazioni private del fidanzato con altre donne lui si è giustificato dicendo che gli avevano hackerato il profilo, allo stesso tempo lei non vive la vita di una 26enne. La ragazza non esce con le amiche, non si veste come vorrebbe e non va a ballare, il fidanzato però dice di non essere geloso ma protettivo.

Filippo Bisciglia: consola Jenny, il gesto non passa inosservato

Il noto conduttore ha detto a Jenny che tutti i condizionamenti del fidanzato l’hanno portata a sentirsi insicura e sbagliata. Lui si rende conto che sentirsi dire certe cose fa male, la ragazza ascoltando le sue parole non è riuscita a trattenere le lacrime.

Filippo Bisciglia gesto non passa inosservato
Il gesto di Filippo Bisciglia nei confronti di Jenny non passa inosservato (Collage screen video WittyTv)
-arabonormannaunesco.it

Riferendosi ancora a Jenny durante il falò Filippo Bisciglia ha detto: “Tu ci credi alle sue versioni? Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo”, dopodiché le ha mostrato un video del fidanzato.

Il conduttore non è riuscito a non esporsi di fronte al comportamento e alle rivelazioni di Tony, eppure proprio qualche giorno fa aveva detto che doveva essere sempre super partes perché il suo ruolo è quello di moderatore. Aveva rivelato che deve dar spazio alle coppie e far parlare loro, ma aveva ammesso di essersi morso la lingua in molte circostanze perché avrebbe voluto dire la sua.

Gestione cookie