Temptation Island, ex gieffino lancia lo scoop: una delle coppie sta mentendo (e lui lo sa)

Un ex gieffino ha deciso di lanciare uno scoop su una delle coppie di Temptation Island rivelando che sta mentendo: ecco di chi si tratta.

La nuova edizione del love reality show di Canale 5 non è ancora iniziata eppure sono giorni che non si fa altro che parlare della trasmissione che sarà condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Questa volta è intervenuto nella faccenda anche un ex concorrente del GF, il quale ha parlato chiaro su una delle coppie già presentate.

Temptation Island scoop ex gieffino
Lo scoop di un ex GF su una delle coppie di Temptation Island – arabonormannaunesco.it – Credits: Mediaset Infinity

Le nuove puntate di Temptation Island si preannunciano infuocate e con grandi colpi di scena. È da qualche giorno che si vocifera di una squalifica per una coppia arrivata dopo cinque giorni e della conseguente sostituzione con un’altra coppia arrivata in corsa. Quello che per il momento è certo è che il “viaggio dei sentimenti” partirà il prossimo 27 giugno.

Nel frattempo, però, il chiacchiericcio sulle varie coppie non finisce, anche perché il pubblico ha già avuto modo di conoscere le fidanzate e i fidanzati in alcuni videoclip di presentazione apparsi sui canali social della trasmissione. Lo scoop questa volta lo ha lanciato Matteo Diamante che ha fatto una rivelazione su Alex Petri e Vittoria Bricarello.

Temptation Island, Matteo Diamante lancia lo scoop su una coppia

La coppia formata da Alex Petri e Vittoria Bricarello si è presentata al pubblico con un classico videoclip in cui i due fidanzati hanno parlato un po’ del loro rapporto e raccontato di stare insieme da un anno e nove mesi. In pratica, in molti ricorderanno quando nel video lei si lamentava del fatto che lui non l’avesse invitata alla festa di compleanno.

Temptation Island: scoop Diamante coppia
Lo scoop di Matteo Diamante su Alex e Vittoria (Instagram @matteo_diamante_official) – arabonormannaunesco.it

Nelle ultime ore però, Matteo Diamante ha rivelato una clamorosa indiscrezione che riguarda soprattutto il ragazzo. Sorprendendo un po’ tutti, Matteo ha confessato subito di avere uno scoop importante riguardo a una coppia e su un tradimento che si sta consumando alle spalle di una fidanzata.

In pratica, Diamante ha ammesso che Alex aveva una relazione da tre anni con una sua amica. Questa ragazza avrebbe raccontato a Matteo di essere stata anche invitata alla festa di compleanno di Alex ma di non esserci andata. L’ex gieffino ha sottolineato che secondo lui è una follia che un ragazzo non inviti la propria ragazza al compleanno ed ha comunicato di avere delle prove di quello che sta dicendo e non tollera che non ci sia rispetto per la redazione.

Gestione cookie