“Sto con un calciatore…”, la dama di Uomini e Donne Roberta di Padua lo annuncia cosi

Roberta Di Padua ha fatto un annuncio improvviso che riguarda la sua vita sentimentale. Lo ha svelato sui suoi profili social.

Proprio lei ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo diverse conoscenze in tutti questi anni, è di recente uscita da quello studio televisivo in compagnia di Alessandro Vicinanza, l’ex fidanzato di Ida Platano. I due hanno così iniziato una storia d’amore molto intensa, che li ha portati a dare il via a un percorso di vita insieme.

roberta di padua confessione
Roberta Di Padua lo confessa così (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

La Di Padua ha ora annunciato di avere una relazione con un calciatore e, per darne prova, ha anche pubblicato un video che sta già facendo il giro del web.

Roberta Di Padua lo confessa così: la svolta

L’ex dama di Uomini e Donne è sempre più attiva sui social e, proprio sui suoi canali virtuali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Dietro di lei ci sono infatti migliaia di followers, che continuano a seguirla e a supportarla ad ogni suo progetto. In questi giorni, sta ad esempio condividendo con i fan i momenti più belli che sta trascorrendo a Formentera (Spagna), luogo in cui si è recata per le sue vacanze estive.

roberta di padua confessione
La confessione di Roberta Di Padua (foto IG) arabonormannounesco.it

La protagonista del programma Mediaset è infatti volata sul posto in primis in compagnia di suo figlio, con cui si mostra spesso e con cui trascorre molto tempo libero. Successivamente, l’ha invece raggiunta il suo fidanzato Alessandro Vicinanza e, proprio a lui, ha dedicato delle dolcissime parole. Virale è infatti diventato il filmato che ritrae l’ex cavaliere mentre gioca a calcio sulla spiaggia. Per questo motivo, la bella Roberta ha scritto “Sto con un calciatore e non lo sapevo“, dando così l’idea di essere molto orgogliosa di lui.

Si sono quindi susseguite diverse fotografie che ritraggono la coppia alle prese con una romantica e soleggiata vacanza d’amore. I due si stanno infatti divertendo insieme e non possono fare a meno di postare gli attimi più belli sui social. Tantissimi sono inoltre i commenti scritti dai fan, che non perdono mai l’occasione per esprimere tutto il loro affetto nei confronti di una coppia che ha lasciato tanto agli ammiratori di Uomini e Donne e che adesso sta vivendo appieno il proprio amore. D’altronde, in molti si erano accorti del grande legame che c’è tra di loro e di quel filo che li ha uniti sin dal primo momento in quello studio televisivo.

Gestione cookie