Stefano De Martino, tutto è iniziato dopo l’addio a Belen: ora non si può più fermare

La vita di Stefano De Martino dopo l’addio a Belen Rodriguez è completamente cambiata, ora non può più tornare indietro.

Stefano De Martino ha iniziato un nuovo percorso dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e adesso non può proprio fermarsi, probabilmente nemmeno lui se lo sarebbe aspettato quando ha conosciuto la showgirl argentina e invece è avvenuto sul serio e adesso non si può tornare indietro.

stefano de martino dopo addio belen
Stefano De Martino, cosa è successo dopo l’addio a Belen (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Chissà cosa starà pensando la bella argentina che ai tempi in cui ha conosciuto Stefano era ancora molto giovane e faceva il ballerino professionista ad Amici. Oggi è tutto cambiato e lo showman partenopeo non può far altro che accettare la realtà.

Stefano De Martino oggi, com’è cambiata la vita dopo l’addio a Belen

Stefano De Martino ha raggiunto un successo strepitoso, la sua carriera è iniziata a crescere dopo l’addio a Belen Rodriguez, negli ultimi tempi i suoi programmi hanno ottenuto record di ascolti e adesso è lo showman su cui punta la Rai.

stefano de martino oggi
Cosa fa Stefano De Martino oggi, archiviata la storia con Belen (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Come ricostruito dal settimanale Diva e Donna, Stefano si prepara a vivere una stagione televisiva dove sarà uno dei protagonisti del palinsesto Rai, dovrebbe prendere il posto di Amadeus ad Affari Tuoi e per lui sono previste altre serate e appuntamenti importanti, come forse un’apparizione sul palco del Festival di Sanremo.

De Martino ha recentemente firmato un contratto pluriennale con l’azienda di viale Mazzini, in cui dovrebbe guadagnare all’incirca due milioni di euro all’anno. Ma oltre il riconoscimento economico, è indubbio quello professionale, pare che la Rai creda molto in lui e lo stesso ad Roberto Sergio si sarebbe complimentato con lui per il grande successo di Stasera Tutto è Possibile.

Con STEP De Martino ha macinato ascolti importanti per l’azienda e proprio per questo la Rai ha visto in lui un cavallo di razza. Un’ascesa che è iniziata ormai da anni, De Martino non si è fatto trovare impreparato e ha studiato tanto per arrivare dove si trova oggi, è cresciuto molto ed è diventato – opinione di molti – un bravo conduttore, spigliato, simpatico e soprattutto piace al pubblico. Per il momento lo showman non ha commentato il super contratto con la Rai, ma tutti sanno quanto Stefano sia riservato.

Se il lavoro va a gonfie vele non si può dire lo stesso per l’amore, proprio recentemente De Martino si è dichiarato “single per legittima difesa”, non ci sarebbe dunque una relazione stabile nella sua vita, ma il settimanale Chi l’ha immortalato a bordo della sua barca in Costiera Amalfitana in compagnia di una bella giovane, le corteggiatrici di sicuro non gli mancano.

Impostazioni privacy