Stefano De Martino, spuntano le chat Whatsapp con l’ex di Uomini e Donne. Colpo di scena

Stefano De Martino starebbe “inciuciando” con una famosa influencer lanciata da Uomini e Donna: potrebbe essere il gossip dell’estate.

Pochi giorni fa si è tornati a parlare di Stefano De Martino in chiave gossip. Qualcuno si aspettava che potesse comparire al matrimonio dell’ex cognata Cecilia Rodriguez, ma l’ex ballerino di Torre Annunziata (oggi affermato conduttore) ha scelto di evitare il confronto con la maglia di Belen. A quella festa c’era però anche un’influecer che secondo i meglio informati potrebbe essere entrata parecchio in confidenza con l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi: a inchiodarli delle chat WhatApp.

Un nuovo flirt per Stefano De Martino
Stefano De Martino: nuovo flirt con l’influencer partita da Uomini e Donne? ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Parlare di una nuova coppia non è soltanto prematuro ma appare anche improprio, dato che mancano le foto, ovvero quelle prove essenziali che in casi del genere sanciscono il passaggio dallo stato di suggestione a quello di notizia. E, si sa, le suggestioni possono anche assomigliare a delle allucinazioni.

Il supposto gossip è nato dalla Instagram VeryInutilPeople che ha raccontato di alcune conversazioni fra delle persone molto vicine a De Martino e a un’ex dama di Uomini e Donne. Secondo, quanto ricostruito, la ragazza che avrebbe attirato ultimamente l’attenzione del presentatore RAI sarebbe Giulia De Lellis. Un’altra che è stata più volte nominata dopo il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Stefano De Martino con l’ex dama di Uomini e Donne: cosa c’è di vero?

A differenza di Stefano, Giulia era presente ed è stata dunque sicuramente invitata, e si è presentata da single, anche se allo stesso party c’erano due persone a lei molto vicine: l’ex Andrea Damante e poi Tony Effe, che secondo le ultime voci avrebbe avuto di recente una storia con l’ex protagonista del dating-show di Maria De Filippi.

De Martino flirt Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ha una storia con De Martino? ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Il profilo IG VeryInutilPeople mette le mani avanti e afferma che non c’è certezza riguardo alla veridicità delle notizie ottenute. Subito dopo afferma che potrebbe esserci del tenero fra De Martino e la De Lellis. Il profilo sarebbe entrato in possesso di una conversazione compromettente. “È una conversazione tra due persone dove una riferisce all’altra di aver captato un discorso top secret tra persone molto vicine a Giulia De Lellis“.

Si tratta di una fonte affidabile? Non lo sappiamo. Per ora, comunque, è meglio prendere con le pinze l’idea di un rapporto fra De Martino e l’ex dama di Uomini e Donne. Per gli esperti di gossip, Giulia doveva essere pazza di amore per il trapper Tony, e invece i due si guardano a malapena. Secondo altre voci, Giulia sembrava prossima a riabbandonarsi all’abbraccio di Andrea Damante, e neanche questa previsione si è ancora avverata.

Gestione cookie