Stefano Accorsi, lo scatto con la moglie è boom di like: bellissimi insieme, chi è lei e cosa fa

Le ultime novità su Stefano Accorsi, mentre vediamo lo scatto con la moglie boom di like: bellissimi insieme, chi è lei e cosa fa. Tutte le informazioni.

L’attore Stefano Accorsi sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio che da questa stagione si è spostato sul canale Nove. La puntata andrà in onda domenica 17 dicembre, dalle ore 19.30. L’attore sarà insieme al collega Fabio De Luigi, per presentare il loro nuovo film, “50km all’ora“, diretto dallo stesso De Luigi e in uscita al cinema il 4 gennaio prossimo.

stefano accorsi moglie
Stefano Accorsi, lo scatto con la moglie boom di like, chi è lei e cosa fa (Foto Ansa) – AraboNormannoUnesco.it

C’è grande attesa tra i fan, e soprattutto le fan, di Accorsi per la sua partecipazione alla prossima puntata di Che tempo che fa. Ma non temete, chi non potrà essere davanti alla tv a causa di altri impegni, potrà recuperare l’intervista sul web. Il sito nove.tv, infatti, metterà a disposizione il video nella sezione dedicata al programma. Pertanto lo si potrà vedere o rivedere con calma, quando si vuole.

Stefano Accorsi sarà tra i protagonisti del nuovo film commedia di Fabio De Luigi, in cui reciterà lo stesso De Luigi e a cui parteciperanno anche Elisa D’Eusanio, Marina Massironi, Alessandro Haber e Paolo Cevoli. In attesa di ascoltare i due attori da Fazio per conoscere qualche anticipazione sul film, scopriamo qualcosa in più su Stefano Accorsi e su sua moglie, Bianca Vitali. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Stefano Accorsi, lo scatto con la moglie boom di like

Una vita piena di impegni professionali, tra cinema e teatro, quella di Stefano Accorsi, che comunque non rinuncia alla famiglia. L’attore è sposato con l’attrice e modella Bianca Vitali dal 2015, la coppia ha avuto due figli, Lorenzo, nato nel 2017, e Alberto, nato nel 2020. Tra Stefano Accorsi e la moglie ci sono vent’anni di differenza di età, 52 anni lui e 32 anni lei, ma non si nota.

Entrambi formano una coppia molto affiatata. Come mostrano le foto che condividono sui social. In particolare, uno scatto pubblicato da Accorsi su Instagram, ormai qualche mese fa, che ritrae lui e la moglie felici e che ha riscosso un grande successo tra i suoi fan, ottenendo un boom di like.

stefano accorsi moglie
Stefano Accorsi e Bianca Vitali felici insieme (Foto @stefano.accorsi/Instagram) – AraboNormannoUnesco.it

Nella foto, un selfie dello stesso Accorsi, che mostriamo qui sopra, potete vedere l’attore e le moglie sorridere di gioia, con il Monte Bianco sullo sfondo. L’immagine risale alla scorsa primavera, al periodo delle vacanze di Pasqua, che la coppia ha trascorso in montagna.

Riguardo a Bianca Vitali, ha intrapreso la carriera prima di modella e poi di attrice. Oggi è tra i conduttori del famoso programma tv Le Iene. Ha i capelli rossi e gli occhi azzurri e al di fuori del lavoro conduce una vita riservata, tiene molto alla privacy della sua famiglia. Suo padre è il giornalista Aldo Vitali, direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy