Sonia Bruganelli eccessiva anche in questo: lei beve un’acqua che costa 10 euro a litro

Sonia Bruganelli sempre eccessiva anche in questo e lo mostra apertamente su Instagram: ecco quanto costa l’acqua che beve normalmente.

Una delle donne che hanno contribuito a cambiare il mondo dello spettacolo con la propria competenza, professionalità ed estremo talento è proprio lei, Sonia Bruganelli. In molti associano il suo volto a quello di Paolo Bonolis, in quanto è stata la moglie per molto tempo, comunicando la separazione solo lo scorso anno.

Sonia Bruganelli eccessiva
Sonia Bruganelli eccessiva anche in questo- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Nonostante ciò, la donna ha avuto diverse esperienze all’interno dello spettacolo italiano tra cui L’Isola dei famosi e Grande Fratello in qualità di opinionista. Considerata molto eccessiva in tutto, oggi vi diamo la prova che lo è anche nelle sue bottiglie d’acqua: andiamo a scoprire i dettagli.

Sonia Bruganelli anche questa volta esagera: ecco perché

Nel corso della sua carriera, Sonia ha dapprima partecipato in alcuni fotoromanzi, passando successivamente nel famoso programma televisivo Tira E molla in qualità di televenditrice, colpendo il cuore di Paolo Bonolis, che, nell’ultima puntata del programma ufficializza la storia d’amore.

Sonia Bruganelli eccessiva
Sonia Bruganelli eccessiva in questo- credit Instagram @soniabruganelli- arabonormannaunesco.it

La storia tra lei e Paolo Bonolis ha portato tanta felicità, benefici e tanto successo e non solo: soprattutto insieme hanno creato una splendida famiglia, che nonostante la rottura, continuano a custodire con grande rispetto, stima e affetto, valori che da sempre li hanno avvicinati e fatto di loro una coppia amata e apprezzata da tutti. 

Molte volte, però, Sonia è stata additata come una persona che spende troppo e che vuole mostrare la ricchezza in maniera troppo esagerata. Molti hater, infatti, la condannano sui social per il troppo mostrare e apparire allo stesso tempo.

Stanca delle critiche, qualche tempo fa ha deciso di replicare agli haters affermando: “Le persone che giudicano l’ostentazione sono quelle che la patiscono e che la considerano tale perché c’è un marchio e una firma. La ricchezza logora chi non ce l’ha“.

Come vi abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, Sonia Bruganelli bellissima opinionista di due dei più grandi programmi della società attuale, viene spesso criticata perché mostra troppo la ricchezza sui social. Questa volta, ha sorpreso tutti mostrando l’acqua che ama bere durante la sua giornata per mantenere il suo corpo in equilibrio.  Niente di strano fino ad ora se non per il prezzo di queste bottiglie d’acqua. 

Come è possibile notare dalla foto mostrata e pubblicata in una delle Instagram Stories della donna, quest’ultima ha deciso di ringraziare al lavoro coloro che si occupano del suo benessere, pubblicando 3 bottigliette d’acqua e una frase con su scritto: “Mi conoscono” con annesse emoticon.

Direte nulla di strano no?! La cosa strana sta nel prezzo di queste bottiglie d’acqua di marchio Fiji, ACQUA ARTESIANA.

Se voleste comprare anche voi la stessa acqua che beve la bella Bruganelli, dovreste spendere intorno ai 29.00, poiché al litro queste costano ben 10 euro. 

Ci auguriamo almeno che portino dei seri benefici, vero Sonia?!

Impostazioni privacy