Simona Ventura, sotto l’abito da sposa spuntano le scarpe da ginnastica: il dettaglio non è sfuggito ai fan. Il video diventa virale.
Lo scorso weekend Simona Ventura ha detto il suo attesissimo sì a Giovanni Terzi. Per la conduttrice è il secondo matrimonio, e a quanto pare ha trovato l’uomo della sua vita. I due si sono conosciuti casualmente e fra loro c’è stato un immediato feeling. Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle dove entrambi erano concorrenti, l’imprenditore ha chiesto a Simona di sposarlo in diretta tv: un momento iconico che ha incantato i telespettatori.
A presenziare alla cerimonia come ospite d’onore proprio Milly Carlucci che non ha mancato di spendere alcune parole a favore dei neo sposi. Il matrimonio è stato celebrato nel Grand Hotel di Rimini, location cara sia a Simona che a Giovanni. La cerimonia si è svolta in giardino, mentre la festa è stata organizzata all’interno dell’albergo. Le nozze sono state precedute da un party pre-matrimoniale tenutosi a Milano, dove hanno partecipato tantissimi amici della coppia. Nella stessa sera è stato festeggiato anche il compleanno di Giovanni.
Per il matrimonio Simona ha scelto tre outfit molto diversi tra loro. E se l’evento è stato organizzato da Enzo Miccio che ha curato ogni dettaglio, gli abiti erano firmati Atelier Emé. Per pronunciare il suo sì Simona ha scelto una tuta pantalone bianca con strascico, mentre durante la festa ha optato per abito in voile con mantellina sempre bianco: gonna ampia, morbida e scollatura a cuore e un lungo strascico, Simona non ha rinunciato all’abito da sposa classico.
Simona Ventura sposa: scelta stilistica insolita
Nonostante il tocco di stile dato dal lungo mantello e dagli accessori, la conduttrice durante il taglio della torta ha fatto una scelta stilistica davvero insolita. I video condivisi sui social hanno mostrato la conduttrice di Citofonare Rai Due raggiante e felice, e fuori da ogni etichetta ha voluto viversi il suo momento appieno rinunciando ai tacchi alti.
In molti hanno infatti notato che Simona indossava delle scarpe da ginnastica nere sotto l’abito da sposa. Un dettaglio non da poco che per molti ha rovinato il bellissimo outfit della Ventura, mentre altri lo hanno promosso appieno: “Simona ha capito tutto viva la comodità viva l’amore”, ha scritto un utente.
@ilmarcocomu ❤️❤️❤️ #simonaegiovanni #simonaventura #giovanniterzi #wedding #matrimonio #ballo
Il video è diventato virale in poche ore e ha coinvolto i fan appieno. La scelta di indossare le scarpe da ginnastica, consapevole di suscitare qualche critica, rivela il carattere e la determinazione di Simona, che non si è fatta condizionare dalle critiche a volte fuori luogo.