Simona Ventura, dopo il successo a Ballando con le Stelle colpo durissimo per lei: fan in lacrime

Nel cast di Ballando con le stelle Simona Ventura sta conquistando un successo incredibile, per lei arriva però una notizia spiacevole che ha spiazzato tutti.

Resistere di fronte alla sua intramontabile bellezza e alla sua sensualità da urlo è davvero impossibile, Simona Ventura ogni volta che si mostra fa girare la testa praticamente a tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi la venerano.

Simona Ventura colpo durissimo
Simona Ventura primo piano (Foto Instagram @simonaventura) -arabonormannaunesco.it

Per lei il tempo non sembra passare mai, all’età di 58 anni infatti è un vero spettacolo e continua a conquistare tutti con il suo irresistibile fascino e il suo corpo da favola. Era giovanissima quando approdò per la prima volta sul piccolo schermo e incantò tutti con la sua bellezza mozzafiato. Col tempo ha dimostrato di avere, oltre alla bellezza, anche un incredibile talento ed è diventata una conduttrice amatissima.

Al momento Simona Ventura sta partecipando all’attuale edizione di Ballando con le stelle e sta ottenendo non pochi consensi durante il suo percorso nel programma che Milly Carlucci conduce su Rai Uno. Puntata dopo puntata stupisce tutti con le sue esibizioni, sono in molti a pensare che potrebbe aggiudicarsi proprio lei la vittoria. Dopo il successo di Ballando si ritrova però a fare i conti con un durissimo colpo, la novità ha spiazzato tutti.

Duro colpo per Simona Ventura dopo Ballando con le stelle, di che si tratta

Nel programma di Milly Carlucci sta catturando non poco l’attenzione grazie al suo incredibile talento, le sue esibizioni lasciano ogni volta tutti a bocca aperta. Di recente ha anche emozionato fan e telespettatori con alcune inedite e personali rivelazioni, in passato la conduttrice è stata vittima di un amore tossico.

Simona Ventura dopo Ballando colpo durissimo
Simona Ventura a Citofonare Rai 2 (Screenshot video Instagram @simonaventura) -arabonormannaunesco.it

Senza giri di parole ha fatto sapere di essersi ritrovata con delle catene addosso senza nemmeno accorgersene. Era isolata e costantemente sminuita, quella violenza psicologica le faceva credere di non valere nulla. Un bruttissimo e delicato periodo per Simona Ventura che è durato fin troppo a lungo, dal 2011 al 2018.

Dopo il successo che sta ottenendo a Ballando con le stelle la splendida conduttrice deve mandare giù un amaro boccone. Di che si tratta? Stando ai rumors dovrà rinunciare al programma che conduce su Rai Due al fianco di Paola Perego, Citofonare Rai2. Il motivo? A quanto pare la trasmissione non andrà in onda per questioni di budget, ma manca ancora l’ufficialità.

Impostazioni privacy