Simona Ventura, brutta sorpresa a pochi giorni dal matrimonio: per lei salta tutto

A pochi giorni dal matrimonio, spunta un problema grave per Simona Ventura. Quale soluzione troverà per evitare che le nozze saltino?

Sono questi dei giorni molto frenetici per Simona Ventura la quale si sta dedicando agli ultimi dettagli del giorno più importante della sua vita, quello in cui pronuncerà il fatidico sì con Giovanni Terzi. Il matrimonio è previsto per il 6 luglio a Rimini in una cerimonia in cui saranno presenti pochi invitati.

Terribile notizia per Simona Ventura a pochi giorni dalle nozze
Il problema di Simona Ventura- fonte ansa arabonormannaunesco.it

Stessa cosa non si può dire dell’evento programmato il 26 giugno, una festa organizzata a Milano e a cui hanno partecipato circa un migliaio di ospiti divisi tra amici e molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Insomma, manca davvero poco tempo per questo giorno così importante anche se sembra che non manchino gli imprevisti. Infatti, è stato l’arrivo di una notizia inaspettata che ha portato Simona Ventura ad essere molto triste e preoccupata. Ma di cosa si tratta?

La brutta sorpresa per Simona Ventura a pochi giorni dal matrimonio

In base a ciò che afferma il magazine Di lei, sembrerebbe che dopo il terribile incidente subito da Lucio Presta, Paola Perego non sarà presente alla cerimonia.

Terribile notizia per Simona Ventura a pochi giorni dalle nozze
Paola Perego e Simona Ventura fonte ansa arabonormannaunesco.it

Si tratta di un’assenza che peserà molto visto che proprio lei è stata scelta come testimone della sposa. Un problema difficile da risolvere per Simona Ventura soprattutto perché i giorni che mancano alle nozze sono davvero pochi.

Dall’altra parte però Simona Ventura comprende perfettamente la decisione della sua amica Paola Perego in quanto è stato questo un periodo molto difficile per il marito che ha subito un’operazione importante dopo essere stato schiacciato da un trattore.

Infatti, vista la situazione alquanto delicata, in cuor suo non sente di trascorrere una giornata di divertimento nonostante sia molto legata ai futuri coniugi. E quindi gli sposi dovranno trovare una soluzione e ricoprire molto in fretta quel posto rimasto vacante. Ma su quale volto ricadrà la scelta di Simona Ventura?

Intanto che la conduttrice riesca a trovare una soluzione, Paola Perego continua a fare i conti con un periodo molto difficile che la sua famiglia vive già da un po’ di tempo. L’incidente per Lucio Presta è giunto poco dopo la diagnosi preoccupante di carcinoma renale della conduttrice.

Infatti, durante un controllo di routine la Perego ha subito un’operazione d’urgenza anche se è stata lei stessa ad aver confessato che da un punto di vista psicologico ancora non è guarita del tutto.

Gestione cookie