Si cercano disperatamente lavoratori, servono 439 nuovi lavoratori qui

Buone notizie per chi è alla ricerca di un posto di lavoro: qui cercano ben 439 lavoratori. Ecco dove e come candidarsi.

Indetto un concorso pubblico per l’assunzione di ben 439 figure. Ma quali sono i profili richiesti? Scopriamolo assieme!

439 assunzioni, cercano proprio te
Lavoro, al via 439 assunzioni (arabonormannaunesco.it)

Il lavoro è un diritto e un dovere per ognuno di noi. Grazie ad esso, d’altronde, possiamo ottenere in modo onesto i soldi di cui abbiamo bisogno per pagare i beni e servizi grazie a cui poter soddisfare le nostre esigenze. Non sempre, purtroppo, le cose vanno come sperato. Tanti, infatti, sono coloro che fanno fatica a trovare un impiego.

Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono finalmente buone notizie per molti di coloro siano alla ricerca di un lavoro. Questo perché di recente è stato indetto un concorso grazie a cui verranno assunti ben 439 lavoratori.

Si cercano disperatamente lavoratori, 439 assunzioni: cercano proprio te

Entrando nei dettagli si tratta di un concorso volto all’assunzione a tempo indeterminato di 439 infermieri che verranno collocati presso varie strutture nel Veneto. La scelta dell’ente dovrà essere effettuata in occasione della presentazione della domanda. Come si evince dal bando in questione:

439 assunzioni, cercano proprio te
Concorso per infermieri (arabonormannaunesco.it)

“La procedura viene svolta da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende o Enti interessati:

  • Azienda ULSS 1 Dolomiti (95 Posti)
  • Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana (70 Posti)
  • Azienda ULSS 3 Serenissima (80 Posti)
  • Azienda ULSS 4 Veneto Orientale (76 Posti)
  • Azienda ULSS 5 Polesana (10 Posti)
  • Azienda ULSS 6 Euganea (1 Posto)
  • Azienda ULSS 7 Pedemontana (36 Posti)
  • Azienda ULSS 8 Berica (40 Posti)
  • Azienda Ospedale – Università Padova (10 Posti)
  • A.O. Universitaria Integrata Verona (20 Posti)
  • I.R.C.C.S. Istituto Oncologico Veneto (1 Posto)”.

Tra i requisiti specifici per essere ammessi al bando, si annoverano laurea appartenente alla classe delle professioni sanitarie infermieristiche e alla professione sanitaria ostetrica/o (L/SNT1) abilitante all’esercizio della professione o titolo di studio equipollente ai sensi del D.I. del 9/7/2009, del D.I. del 11/11/2011 o del D.M. del 27/7/2000. Richiesta inoltre l’iscrizione all’albo professionale.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare apposita domanda esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposito servizio disponibile sul sito di Azienda Zero. L’accesso alla piattaforma dovrà essere effettuato attraverso le proprie credenziali Spid o Cie. Il termine ultimo per inoltrare la domanda è fissato alle ore 18 del giorno 11 gennaio 2024. È richiesto inoltre il pagamento di un contributo, non rimborsabile, pari a 15 euro. Per ulteriori informazioni in merito alle modalità di selezione, scadenze e requisiti si invita a consultare l’apposito bando pubblicato sul sito di Azienda Zero.

Impostazioni privacy