Sabrina Ferilli, a 60 anni arriva l’annuncio che nessuno poteva aspettarsi

Sabrina Ferilli, attrice di 60 anni, è arrivata ad un traguardo molto importante. Nessuno mai avrebbe creduto di ascoltare questo annuncio.

Nonostante pochi giorni fa Sabrina Ferilli abbia spento 60 candeline, la celebre attrice Romana appare ancora affascinante e bellissima come quando aveva la metà degli anni. Insomma, una donna che non ha per nulla paura del tempo che continua a passare inesorabile al punto che molti sono i progetti che la vedono protagonista.

L'annuncio di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli fonte ansa arabonormannaunesco.it

Ma ciò che rallegra di più i fan dell’attrice è quell’annuncio fatto un po’ di tempo fa, una confessione che ha portato in tanti a gioire insieme a lei. Infatti, molti credono che arrivati ad una certa età, le persone debbano mettere da parte i propri sogni e i propri desideri per lasciare spazio a persone più giovani e che abbiano più energia.

Ma questo non è ciò che ha deciso di fare Sabrina Ferilli la quale, nonostante abbia 60 anni, ha ancora tutta l’energia e la voglia di fare che aveva molti anni fa. Ma qual è l’annuncio che interessa proprio una delle attrici più amate di sempre?

L’annuncio di Sabrina Ferilli, ecco cosa sta per fare

E’ stata la stessa Sabrina Ferilli a dichiarare che segue una filosofia di vita ben precisa e che quindi secondo lei è molto importante cercare sempre di mantenersi bene e soprattutto di accettarsi.

L'annuncio di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, ecco cosa sta per fare fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale arabonormannaunesco.it

Un qualcosa che la aiuta molto a mettere da parte il fatto che il tempo continua a passare è di sicuro il suo lavoro. Infatti, Sabrina Ferilli non ha per nulla paura di essere arrivata a questa tappa in quanto ha intenzione di raccogliere ancora tutte le sfide che la vita le pone davanti.

Diverse sono le fiction a cui la Ferilli ha preso parte, dei lavori che l’hanno portata a sentirsi totalmente realizzata nella vita anche se c’è un sogno che non è riuscita a coronare, ossia quello di diventare madre.

Da più di vent’anni ha una relazione con il manager Flavio Cattaneo che ha incontrato dopo aver chiuso il matrimonio con Andrea Perrone. L’attrice ha provato a mettere su famiglia con lui cercando anche di seguire la strada dell’adozione ma senza però riuscirci a causa delle pratiche burocratiche molto lunghe.

Non ha voluto però soffermarsi su ciò che non possiede ma ha investito molto sulle sue capacità e quindi ha messo tutta sè stessa sul suo lavoro che le ha sempre portato molte soddisfazioni.

Quindi, per Sabrina Ferilli la carriera è davvero molto importante. Oltre ad essere una grandissima attrice di cinema e teatro, da un po’ di tempo la vediamo anche nelle vesti di giudice di alcuni reality, un’opportunità che le è stata data da Maria de Filippi.

Il grande annuncio che quindi ha voluto dare proprio lei è che a settembre ritornerà su Canale 5 proprio nello show Tu Sí Que Vales a ricoprire così il suo consueto ruolo di giudice.

Gestione cookie