Rudy Zerbi e Gerry Scotti, il selfie insieme è boom di like: un dettaglio non convince e allarma

Sui social arriva un nuovo esclusivo selfie che ritrae Gerry Scotti insieme a Rudy Zerbi. La coppia di amici e colleghi conquista un boom di like… ma qualcosa non convince i fan. 

Durante gli ultimi anni il pubblico ha avuto modo di vedere nascere una bellissima amicizia tra due conduttori d’eccezione che, oltre alla passione per la radio, hanno avuto modo di mettersi in gioco in programmi di successo come Italia’s Got Talent.

Boom di like per Gerry Scotti e Rudy Zerbi
Foto boom di like per Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Arabonormannounesco.it/ Fonte foto Instagram @rudy_zerbi)

Maria De Filippi ha favorito la nascita dell’amicizia tra Gerry Scotti e Rudy Zerbi che nel tempo è diventata indissolubile, così come confermato dalla foto condivisa sui social in questi ultimi giorni. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Boom di like per Rudy Zerbi e Gerry Scotti

Li abbiamo visti recentemente insieme per Italia’s Got Talent, show che di anno in anno, oltre a un’occasione importante dal punto lavorativo, rappresenta anche quel periodo dell’anno durante il quale Scotti e Zerbi diventano per un breve periodo dei coinquilini. A rivelare questo dettaglio della vita lontano dalle telecamere, non a caso, sono stati gli stati giudici dello show in occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo tempo fa.

Adesso, però, ecco che Rudy Zerbi lasciandosi conquistare dalla challenge sui social ha deciso di pubblicare uno scatto inedito accompagnato dalla frase: “Qui dove il cuore riposa e l’ansia scompare”. Uno scatto che ha subito riscosso un boom di like, innescando al tempo stesso una lunga serie di dubbi perché un qualcosa riguardante Gerry Scotti non è passato di certo inosservato.

Cos’è successo a Gerry Scotti?

Nella foto apparsa sui social, Gerry Scotti sembra visibilmente stanco e dal viso provato da qualcosa nascosta ai fan. Nonostante tanti commenti positivi scritti da cari amici dei due conduttori come Belen Rodriguez e tanti altri ancora, troviamo dei messaggi pubblicati dei fan che hanno subito concentrato la loro attenzione su Gerry Scotti.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti challenge per i social
La challenge di Rudy Zerbi preoccupa i fan di Gerry Scotti (Arabonormannounesco.it/ Fonte foto Instagram @rudy_zerbi)

Il conduttore non è la stessa persona che sono stati abituati a vedere in televisione durante gli anni di carriera, molto provato dalla stanchezza perché forse reduce da un’intensa sessione di lavoro. In ogni caso, la paura del popolo del web non trova una conferma riguardante un malessere di Gerry Scotti, dato che recentemente il conduttore si è mostrato in splendida forma davanti le telecamere e sui social network.

La foto pubblicata da Rudy Zerbi, comunque sia, rimane uno scatto inedito di un attimo di normalità quotidiana che ha vissuto insieme a Scotti sul set dei programmi televisivi ai quali collaborano da diverso tempo a questa parte.

Impostazioni privacy