Gerry Scotti possiede l’auto che anche tu hai sempre sognato di guidare: finalmente beccato

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti possiede un’auto unica al mondo: tutti vorrebbero guidarla almeno una volta nella vita.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e più prolifici della televisione italiana, infatti nella sua carriera ha condotto ben 740 prime serate. E non solo: sulla rete televisiva Mediaset ha collezionato più di 8.200 puntate

l'auto dei sogni di jerry scotti
L’auto di Jerry Scotti – arabonormannaunesco.it

L’amatissimo conduttore ha iniziato la sua carriera in radio, precisamente come Dj presso una radio di Milano2. Successivamente, ha collezionato anche delle esperienze importantissime a Radio Deejay e a Radio R101.

Tuttavia, ciò che lo ha reso celebre in tutta Italia sono stati senza dubbio i quiz, i varietà e i talent show televisivi. Recentemente, il noto conduttore è stato visto a bordo di un’auto da sogno, che farebbe emozionare tutti gli appassionati di automobilismo.

L’auto da sogno di Jerry Scotti

Uno dei pilastri della televisione italiana e delle reti Mediaset è senza dubbio il mitico Jerry Scotti. Tutti associano il suo volto a numerosi programmi televisivi di successo, come ad esempio “Chi vuol essere milionario?”, “La corrida e Paperissima”, “Striscia la Notizia”, “Italia’s Got Talent” ecc. La televisione è dunque riuscita a far conoscere a tutti gli italiani il grande talento di Jerry Scotti.

Non a caso le sue trasmissioni sono seguite da adulti, ragazzi e bambini. Recentemente, il noto conduttore Mediaset è stato visto a bordo di un’automobile, la cui bellezza attirerebbe migliaia di appassionati di automobilismo.

l'auto dei sogni di jerry scotti
Porsche Carrera (foto ansa) – arabonormannaunesco.it

Ciò che sorprende maggiormente del mitico Jerry Scotti è la scelta del modello di auto. Dagli anni ’80 acquista infatti sempre il medesimo modello. Qual è allora il nome di questo veicolo dei sogni? L’auto che fa letteralmente perdere la testa al conduttore è la famosa Porsche Carrera: dal 1987 ha acquistato tutti i vari restyling del modello. Per la precisione, Jerry Scotti la acquisterebbe ogni tre anni. Questo è indubbiamente un importante gesto di fedeltà verso il proprio marchio di fiducia. La Porsche Carrera è un bolide da 385 cavalli e da 330 km/h di velocità massima.

Attualmente, per possederla bisognerebbe spendere circa 120.000 euro, in particolar modo per la versione 911. Inoltre, l’amatissimo conduttore non cambia mai neanche la propria abitazione, infatti vive nella stessa casa da tantissimi anni. Nonostante possa permettersi di avere decine di automobili e molte case extra lusso, continua a rimanere fedele ai propri sogni. E il suo pubblico continua a seguirlo, rimanendo fedele a lui.

Impostazioni privacy