Royal Family, malore improvviso: lo svenimento davanti a tutti, arrivano i soccorsi

La Royal Family continua a tremare e, stavolta, a far preoccupare tutti è stato lo svenimento avvenuto davanti a tutti. Ecco cosa è successo.

Sta in realtà accadendo di tutto da quando la Regina Elisabetta II è passata a miglior vita. Dopo l’Incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, il Palazzo è infatti stato colpito da diversi eventi spiacevoli, a cominciare dall’annuncio delle malattie che sono state diagnosticate al sovrano e a Kate Middleton. Quest’ultima ha emozionato tutti comparendo di recente, dopo diversi mesi, in pubblico in occasione del Trooping the Colour.

royal family svenimento
Royal Family, svenimento davanti a tutti (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In questi giorni la Famiglia Reale sta però continuando a tremare per via di uno svenimento avvenuto improvvisamente e dinnanzi a migliaia di persone. I soccorsi sono arrivati tempestivamente.

Malore nella Royal Family: è svenuto all’improvviso

Re Carlo sembra stare molto meglio e, a dimostrarlo, sono ultimamente le sue tante uscite pubbliche. D’altronde, il monarca sta dimostrando di avere una forza e un coraggio che non lasciano indifferenti, e di aver rispettato appieno l’eredità lasciatagli dalla compianta mamma Elisabetta II, da sempre sinonimo di lotta ed eleganza d’animo. Qualche giorno fa, Carlo e Camilla hanno quindi partecipato alla cerimonia della Giarrettiera, che si tiene ogni anno per celebrare il più antico ordine cavalleresco della Gran Bretagna.

carlo e camilla come stanno
Carlo e Camilla in pubblico (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nonostante il periodo delicato che stanno attraversando, i due coniugi sono apparsi molto sereni e riposati. In realtà, nel corso dell’evento, sono accaduti alcuni episodi poco piacevoli. In primis, la Regina ha avuto qualche problema con le scale: ha infatti indossato un ampio abito bianco ricamato con la gonna che arrivava fino ai piedi e, per questo motivo, ha avuto molta difficoltà nello scendere i gradini. In molti hanno notato che Camilla ha rischiato sul serio di cadere, e anche che il marito Carlo non si è accorto di questa scena e ha continuato a scendere le scale per conto proprio.

La monarca non è però stata l’unica ad aver avuto qualche problema durante la cerimonia, dato che una delle guardie ha avuto un malore. Si pensa che possa essere stato a causa del caldo eccessivo o della divisa troppo pesante, che possono aver causato lo svenimento. Il soldato è stato a quel punto subito soccorso da altri due militari, che lo hanno sorretto per le braccia e che lo hanno aiutato ad uscire dal corteo evitando di farlo cadere a terra. Un’altra goccia caduta nell’oceano che ha colpito di recente la Royal Family.

Gestione cookie