Raimondo Todaro intoccabile ad Amici: il retroscena coinvolge direttamente Maria

Un momento decisivo per il maestro Raimondo Todaro: ecco quello che sta succedendo ad Amici, c’entra anche Maria De Filippi.

Sembra che Raimondo Todaro sia diventato intoccabile nel programma Amici di Maria De Filippi. Ecco il retroscena curioso all’interno della scuola di Mediaset che testimonia il fatto: vediamo la ricostruzione della vicenda a cui nessuno, forse, aveva fatto caso.

raimondo todaro
Raimondo Todaro intoccabile ad Amici cosa sta succedendo, la verità da Maria – Instagram Raimondo Todaro – arabonrmannaunesco.it

Da diverso tempo Raimondo Todaro è diventato uno degli insegnanti di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi, però, ha dovuto attraversare anche un momento delicato vista la presenza di due tumori maligni all’intestino. Ha avuto paura di morire, come ha svelato ai microfoni di Verissimo, il dottore lo avvisò proprio mentre si trovava nello studio di registrazioni a Mediaset.

Il ballerino professionista si era fatto notare al grande pubblico grazie alla partecipazione di Ballando con le  Stelle in coppia con Cristina Chiabotto. All’età di 18 anni nel 2005 era diventato ben presto una celebrità venendo confermato come maestro nelle stagioni successive. Nel frattempo si era legato alla sua collega Francesca Tocca ed insieme hanno dato alla luce la piccola Jasmine. I due, poi, si sposarono, ma il matrimonio finì nel 2020. I due ballerini quindi prendendo strade differenti visto che l’ex moglie si era avvicinata a Valentin Dimitru, all’epoca allievo di Amici.

Raimondo Todaro, protagonista in negativo ad Amici: succede di tutto

Un clamoroso colpo di scena, intanto è accaduto all’interno della scuola di Amici. In particolare si tratta di un atteggiamento emerso nelle ultime settimane per quello che riguarda il rapporto tra l’insegnante, Raimondo Todaro, e i suoi allievi.

Todaro Raimondo tutto cambia ad Amici
Todaro Raimondo tutto cambia ad Amici, le accuse – Instagram Raimondo Todaro – arabonrmannaunesco.it

All’interno della rubrica di Cecchi Paone nel settimanale Nuovo Tv, una fan accanita ha messo in evidenza gli atteggiamenti non consoni dello stesso insegnante, Todaro: “Non lo voglio più vedere ad Amici. Un professore, oltre ad insegnare la disciplina, dovrebbe dare anche il buon esempio dal punto di vista del comportamento. Lui, invece, mostra una spocchia insopportabile. Non capisco come Maria riesca a tollerarlo”.

Così l’opinionista e conduttore televisivo, Cecchi Paone, ha rivelato il suo punto di vista: “C’è una antica ma valida regola della sceneggiata napoletana: dice che una trama funziona se c’è un lui, una lei e un ‘malamente’. Cioè uno cattivo. Per questo Todaro non si tocca: Maria lo lascerà esattamente dov’è”.

Impostazioni privacy