Rai, il conduttore si è sposato con lo storico fidanzato: gioia e felicità per le nozze improvvise

Noto conduttore Rai è convolato a nozze con lo storico fidanzato: gioie e felicità per un evento atteso da tempo. Gli scatti social.

Tempo di matrimoni! Diversi i volti vip che hanno scelte l’Estate per dire il  loro si. E se la scorsa settimana le nozze di Diletta Leotta hanno monopolizzato l’attenzione dei social, nel weekend si sono sposati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ed è imminente il matrimonio di Simona Ventura. In vista anche l’unione di un noto conduttore Rai che ha sposato il suo storico fidanzato: l’annuncio è stato dato sui social e ha suscitato l’attenzione di tantissimi fans.

Conduttore Rai si è sposato
Conduttore Rai ha sposato lo storico compagno-arabonormannaunesco.it

Volto della rete di stato, da qualche anno è lontano dalla tv per scelta. Ha conquistato diverse generazioni e oggi è molto attivo sui social dove ha un vasto seguito. Per anni ha interpretato uno dei personaggi più amati della tv dei ragazzi e ancora oggi rappresenta un ricordo piacevole per diverse generazioni. Nonostante il successo del suo programma all’improvviso ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi ad altri progetti.

Solo recentemente ha spiegato su Tik Tok le ragioni della sua scelta: “Cercherò di spiegare il vero motivo per cui ho lasciato il programma, fermo restando che è stata una decisione mia quella di abbandonare il Fantabosco, ha così esordito il conduttore. Lui è Danilo Bertazzi che per anni ha vestito i panni di Tonio Cartonio. L’artista ha spiegato che poco prima di ritirarsi è stato male e ha subito un intervento al cuore, temeva di perdere il posto, ma poi quando è tornato sul set ha capito che doveva fare scelte diverse: “Stavo perdendo il vero me…”

Danilo Bertazzi e Roberto Nozza sposi dopo 12 anni di fidanzamento

Dopo 12 anni di fidanzamento Danilo Bertazzi e Roberto Nozza sono convolati a nozze. I due hanno condiviso gli scatti del loro giorno felice. L’ex Tonio Cartonio ha postato una foto delle fedi, una con i genitori, e infine l’immagine di coppia che li ritrae felici e sorridenti. I due hanno ricevuto tantissimi like e cuoricini e una valanga di auguri:

Danilo Bertazzi e Roberto sposi
Danilo Bertazzi ha sposato lo storico compagno- foto ig @danilo_bertazzi-.arabonormannaunesco.it

“Un bellissimo arcobaleno risplende sul Fantabosco. Auguri!” Ha commentato un utente. E ancora: “Un uomo che ha donato creatività ed inventiva a generazioni di ragazzine e ragazzini non può che meritate la gioia nella vita, auguri”. Danilo oggi si occupa di diverse attività legate la mondo dell’infanzia, partecipa a numerosi eventi e serate.

La sua immagine è ancora legata a quella di Tonio Cartonio ma questo oggi non lo disturba, anzi ama ricordare i tempi trascorsi nel suo bellissimo Fantabosco.

Gestione cookie